Francesca Manzini ha finalmente un amore sano dopo tanta sofferenza
Fancesca Manzini svela che ha un nuovo compagno, questa volta è un amore sano, delicato
Francesca Manzini ha un nuovo compagno ma questa volta sembra la volta buona, non a caso ne parla nel programma di Caterina Balivo. Ospite oggi del programma di Rai 1 l’imitatrice e conduttrice si è illuminata raccontando che con Matteo è tutto diverso perché lui è la delicatezza, il rispetto, la gentilezza. E’ di un amore sano che parla Francesca Manzini ma si affetta a dire che forse anche lei sbagliava, che elemosinava amore, che credeva che un attenzione fosse già amore, tutto il necessario. Non ha avuto molta fortuna in passato con gli uomini: “Adesso c’è molta, c’è molta delicatezza. E’ un amore sano, soprattutto delicato, bello e se prima non ero sano, magari ero anche io che mi attaccavo. A volte ci si attacca a delle convinzioni che si scambiano per amore… l’altro non era amore ma un calesse” e dalla citazione del film di Massimo Troisi Francesca Manzini racconta come è finita con Marco, il sosia italiano di Johnny Depp
Francesca Manzini ha finalmente un amore sano dopo tanta sofferenza
L’amore in passato l’ha fatta soffrire tanto: “sì, tanto. Perché io lo ricercavo, lo elemosinavo, ero proprio alla ricerca spasmodica e più fai così più non sai né tu chi sei e cosa meriti né cosa fa per te. Magari poteva sembrare che fosse tutto perfetto e invece magari io ero a disagio e invece adesso sono ben consapevole, ben centrata e pronta. Ho capito che avevo bisogno di attenzioni, avevo bisogno di amore, avevo bisogno di affetto, avevo bisogno di questo e quindi bastava anche una minima attenzione e io la confondevo per amore ma non era amore. Poi c’è stato il nostro fantastico ambiente che non aiuta. No, perché uno può affascinare, attaccarsi a un qualcosa, un’immagine”.
Un’arma a doppio taglio diventare famosi perché il suo ex, e qui non fa nomi, era presente e felice accanto a lei agli eventi ma poi nel rapporto di coppia non c’era e Francesca si sentiva molto sola.
“E quindi alla fine l’incapacità altrui ha portato me ad essere capace di capire di cosa ho bisogno e soprattutto di capire che abbiamo bisogno di condividere. Cioè la felicità è un diritto, non è un senso di colpa”.
Ha vissuto anche un amore tossico Francesca Manzini. Si riferisce a Marco? Non lo dice ma confessa che viveva solo per lui, in funzione di lui e Antonio Ricci le disse che doveva prima fidanzarsi con se stessa.
>>>> Francesca Manzini c’è ancora dolore per i problemi con il padre
Oggi c’è Matteo: “Matteo è rispetto, Matteo è la gentilezza, Matteo è l’educazione, Matteo è l’amore, è tutto. Ci conoscevamo già da 8 anni e c’è tutta una storia, eravamo amici prima. Diciamo che il tempo ci ha portati a essere maturi di poter camminare insieme”.