Antonella Clerici, il suo fine settimana: “tra un po’ finisce tutto”
Antonella Clerici inizia la puntata raccontando il suo fine settimana a casa e la sua frase è importante
Antonella Clerici chiede a tutti i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno come hanno passato il fine settimana. Inizia così la puntata di oggi di 13 maggio 2024 del cooking show di Rai 1. Un modo per raccontare il suo sabato e domenica nella casa nel bosco. Perché è lì che Antonella Clerici si rilassa del tutto e vive una quotidianità che è molto simile a quella di tante famiglie, tante mamme. Maelle non è stata bene, Antonella Clerici ha vissuto un periodo non semplicissimo ma i sorrisi che regala oggi mostrano la leggerezza di sempre, segno che tutto va per il meglio e alla domanda “come è stato il vostro weekend?” la conduttrice ha raccontato il suo.
Antonella Clerici racconta il suo fine settima a casa
Il mio è stato in famiglia, nel bosco. Abbiamo seguito tutti l’Eurovision Song Contest, abbiamo fatto tutti il tifo per Angelina Mango. Io poi ho fatto i compiti con Maelle, come tutte le mamme, perché siamo alla fine dell’anno scolastico e quindi bisogna, come dire, darci dentro. E anche perché, insomma, tra un po’ finisce tutto, no? Finisce la quarta edizione di E’ sempre mezzogiorno, si chiudono le scuole e quindi, insomma, godiamoci queste ultime settimane insieme, iniziando subito a cucinare
E come sempre la Clerici si racconta e ricorda con poche parole che quest’anno il suo programma del mezzogiorno chiude un po’ prima, pochi giorni prima, si conclude in pratica con la fine del mese di maggio, il 31 maggio è venerdì e ci saranno i saluti. Di certo ritroveremo Antonella Clerici e il suo cast di E’ sempre mezzogiorno a settembre.
Sono tutti un po’ stanchi, hanno bisogno tutti di riposo ed è per questo che Antonella Clerici raccomanda a tutti di godersi sempre le giornate e nel suo caso le ultime settimane del programma che per mesi fa compagnia alle persone a casa.
>>>>> Antonella Clerici racconta il momento difficile che sta superando
Anche sui social Antonella Clerici ha mostrato il suo fine settimana sereno con Maelle che impegnata nelle ultime interrogazioni viene aiutata dalla sua mamma. Frequenta il liceo classico e Antonella ha sempre detto che il suo mantra, quello che ripete spesso a sua figlia, è che la cultura è fondamentale, studiare è indispensabile soprattutto per le donne, perché solo attraverso lo studio e la cultura le donne possono essere davvero libere e indipendenti.