Programmi TV

Pino Insegno pronto per Reazione a catena: nel promo c’è già la prima frecciatina (VIDEO)

E' tutto pronto per il ritorno di Pino Insegno su Rai 1 con la nuova edizione di Reazione a catena e non manca la prima frecciata

pino insegno promo reazione a catena

In questi giorni sono iniziati a Napoli i lavori per la prossima edizione di Reazione a catena, probabilmente nei prossimi giorni ci saranno anche le registrazioni delle puntate in onda questa estate. Pino Insegno è prontissimo! Dopo aver rinunciato a L’eredità, scegliendo di tornare in quella che era stata la sua casa diversi anni fa, Pino Insegno entra in questi giorni nelle case degli italiani con i primi promo della nuova edizione di Reazione a catena. Ed è evidente che il primo proprio è già una frecciatina a chi tanto ha parlato e criticato in queste settimane. Nel video, diffuso in queste ore, lo vediamo mentre gioca con due concorrenti all’intesa vincente, sbagliando le parole che dovrebbe indovinare…

E si perchè Pino Insegno il concorrente, dice, non lo sa fare. Quello che sa fare, è il conduttore; e in particolare il conduttore di Reazione a catena, visto che lo ha fatto anche in passato! Lo ricorda a chi tanto ha avuto da dire in questi mesi. In realtà Pino Insegno non ha forse considerato che gli attacchi ricevuti, non sono arrivati a lui in quanto conduttore ma a un programma, Il Mercante in fiera, morto e sepolto, che non avrebbe meritato una nuova edizione. E gli ascolti lo hanno dimostrato.

Pino Insegno pronto per la nuova edizione di Reazione a catena

Ha ragione Pino Insegno quando ricorda che è stato un conduttore, anche molto in gamba nella gestione di Reazione a catena, e da pubblico ci auguriamo davvero che lo sarà anche in questa edizione 2024 del programma di Rai 1, visto che teoricamente dovrebbe farci compagnia da giugno a dicembre ( come era successo lo scorso anno con Marco Liorni).

Il primo di Reazione a catena con Pino Insegno

Al momento gira voce che Reazione a catena inizierà con qualche giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Nel promo leggiamo solo la scritta “prossimamente” dunque attendiamo la data ufficiale che solo la Rai potrà dare nelle prossime settimane. E poi come sempre, prima di esprimere un giudizio, attendiamo di vedere Pino Insegno a lavoro. Facendogli anche un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.