Rosita Celentano dalla chirurgia estetica alle corna è come sempre verissima
Rosita Celentano a Verissimo ribadisce il no alla chirurgia estetica, anche alla tinta. Parla delle corne che tutti le hanno fatto tranne uno
E’ interessante l’intervista di Rosita Celentano, vera come il nome del programma in cui è stata oggi ospite. Dal no alla chirurgia estetica che spiega in modo concreto all’amore tossico che ha vissuto quando era giovane ma non così ragazzina. Ammette che lei è nata per essere zitella ma è di Mario Ortiz che parla con gli occhi che ancora brillano, perché tra loro è finita da tanto tempo ma ancora oggi non sa spiegare il motivo. Rosita Celentano parla anche delle corna, ne avite tante, ad un certo punto della vita ha realizzato che tutti l’avevano tradita, tutti tranne Mario. Ed è sempre con lui e solo con lui che ha pensato di potere arrivare al matrimonio ma non c’è mai stato. E’ felice oggi la prima figlia di Adriano Celentano, non nega che se si innamorasse di nuovo potrebbe ancora crederci ma sarebbe complicato perché sono anni che non accade.
Rosita Celentano il no alla chirurgia estetica e le corna
Io vedo ragazze di vent’anni che si gonfiano le labbra, poi c’è la moda di queste unghie lunghissime, ma tutti gli eccessi sono sbagliati e sono volgari. Io capisco se uno non è contento ma se punto sull’aspetto esteriore, se stai troppo dietro a quello, non alimenti l’aspetto, la parte interiore di te. Poi sui social dove vedo tutte che si fotografano in continuazione, il tutorial che ti insegna a truccarti ma, come dice Mafalda dal fumetto, ‘ma sgranchire un po’ il cervello ogni tanto oltre le gambe, no?’. Io non ce la faccio, poi ognuno è libero, poi se però io devo dare un mio parere queste labbra a canotto le tette rigide quassù. Ma no, preferisco le mie che cadono
Non ha paura di invecchiare Rosita Celentano, vede le foto da giovane e ovviamente nota le differenze ma vuole vedersi crollare piano piano. Non si tinge nemmeno i capelli, non ce la fa, sta bene così.
>>>> Rosita Celentano con e senza filtro
Sulle corna tranne Mario nessuno le è stato fedele, è stato l’uomo della sua vita, l’uomo più serio della sua vita. Un amore durato 6 anni, un figlio che non arrivava e poi Rosita Celentano ha fatto degli interventi, poi è finita forse un po’ alla volta. “Oggi però credo che a parte lui io sono fatta per essere zitella” e ride di gusto perché sono cinque anni che non ha un legame, nessun rapporto. Ricorda a tutti che sua cugina Alessandra Celentano è da molto più tempo che è zitella.