Programmi TV

La lettera di Anna, la sorella di Teresa Langella, i 7 motivi di Andrea

Teresa Langella in lacrime a Verissimo per la lettera della sorella, per i 7 motivi di Andrea Dal Corso

Andrea dal corso teresa

Inizia in modo dolcissimo la puntata di oggi 11 maggio di Verissimo, con Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Inizia con la data del matrimonio, con la lettera di Anna, la sorella di Teresa, con le parole di Andrea, con le lacrime che si mescolano ai sorrisi piena di gioia. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva appena ascoltato i messaggi di tutta la famiglia, le famiglie di entrambi, grande assente come sempre la sorella. Anna non appare mai, non fa mai foto con lei, sempre in disparte, sempre troppo riservata, timida. Invece, Verissimo, è arrivato fino a lei e Teresa non frena il pianto. 

La lettera di Anna, la sorella di Teresa Langella

Sissi mia, mia dolce metà, ti sembrerà strano ma ci tenevo anche io in questo giorno a farti sentire tutto il mio amore, ricordandoti che sono al tuo fianco in ogni momento. Sai quanto sia difficile per me mostrarmi anche solo esporti tutto quello che sento scrivendoti queste poche righe.  Sono così fiera di te, della donna meravigliosa che sei sempre stata. Mi hai insegnato tanto, ti sei sempre presa cura di me facendomi sentire sempre una donna completa e soprattutto mai sola. La tua lontananza, la distanza che ci divide fa male, tanto male. Voglio che tu sappia che ti ammiro tanto, ammiro il tuo essere vera. Se così unica e sei fonte di ispirazione. In questo momento così importante,io non posso fare altro che augurarti una vita serena insieme all’uomo che hai sempre sognato, il tuo principe azzurro, il tuo Andrea. Ti sarò sempre grata Andrea per aver fatto ritornare alla mia Sissi in sorriso che aveva perso in passato. Auguri di vero cuore

Le parole di Andrea per Teresa, i 7 motivi

>>>>> Teresa Langella e Andrea Dal Corso la data del matrimonio

Non se lo aspettava Teresa e con emozione immensa Andrea legge la lettera che ha scritto per lei, solo cose belle e felici. I 7 motivi per cui desidera sposarla: “perché sei la persona più bella dentro e più umile che io conosca. Perché hai una famiglia speciale che io adoro. Per il profumo della tua pelle e quello dei tuoi capelli. Perché condividi la mia grande passione di viaggiare. Perché mi fai sentire al sicuro e so per certo che un giorno sarai una madre fantastica. Perché mi completi e perché prendermi cura di te mi riempie come uomo. Perché siamo il simile nel dissimile”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.