Programmi TV

Eleonora Giorgi a Verissimo dopo l’operazione: tra due mesi si saprà tutto sul tumore

Come sta Eleonora Giorgi? E' stata malissimo nei giorni scorsi ma tra due mesi ci sarà la verità sul tumore

Silvia Toffanin aspettava Eleonora Giorgi nel suo studio di Verissimo ma i medici hanno consigliato all’attrice di restare a casa. Si è così collegata da casa e spiega perché non è riuscita ad andare a Cologno Monzese. Spiega che da quando è stata operata per il tumore ha solo mezzo pancreas e nei giorni scorsi è stata malissimo. Eleonora Giorgi sapeva che il suo rapporto con il cibo sarebbe cambiato ma non immaginava che un bel piatto di merluzzo e patate l’avrebbero costretta a flebo di cortisone e un malessere che l’ha bloccata. Adesso ne è più consapevole ma non vuole rattristare tutti con i suoi problemi di salute, però questa adesso è una parte rivelante della sua vita. 

Eleonora Giorgi a Verissimo dopo l’operazione, in collegamento da casa

L’intervento è andato bene, sono passati più di 40 giorni e il dolore non c’è più, anche le ferite stanno bene ma la digestione dei cibi è complicata. E’ fragile però Eleonora Giorgi e anche le emozioni che ha vissuto di recente hanno contribuito a causarle dei problemi. E’ così e deve imparare a convivere con tutto questo.

Lunedì inizia un nuovo ciclo di chemioterapia che ammette a volte è davvero durissima. Ma il dolore che ha vissuto è stato pazzesco dopo l’operazione, quando hanno iniziato a togliere gli antidolorifici ma ringrazia la vita, il buon Dio, il destino, i medici. Tra due mesi capiranno tutto saranno finite le cure e ci saranno delle risposte, quello che adesso lei e i medici non sanno dare.
Massimo Ciavarro l’ha commossa così tanto che le ha dato altra spinta per farsi forza. E’ stato con lei in ospedale, ha dato il cambio ad Andrea e Paolo. Hanno avuto un grande amore, una grande storia e una profonda amicizia. Lui così burbero e isolato a Lampedusa ha dimostrato che invece per le cose importanti c’è e ci sarà sempre. 

Pochi giorni fa si è sposato il primo figlio di Eleonora Giorgi, il suo Andrea Rizzoli. L’ha accompagnato all’altare, ha partecipato alla festa, il ricevimento del matrimonio ed è stata una gioia immensa. Un matrimonio organizzato in fretta e Andrea voleva che sua madre ci fosse e così tutto è stato speciale. C’è il suo grazie per la sua mamma, un messaggio inviato a Verissimo che emoziona Eleonora. E’ lei che lo ringrazia per il figlio straordinario che è, per la sua cultura e il bene che si vogliono da 43 anni. 

>>>> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia anticipano il matrimonio per Eleonora

E’ preoccupata Eleonora, non lo nasconde, ha paura che la chemio possa distruggere ciò che il suo corpo stava magari recuperando. Non sa come andrà ma sa che è questo il percorso che deve fare, non c’è altra strada.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.