Programmi TV

Anbeta per la prima volta in lacrime in tv dopo le parole del suo compagno

Anbeta per la prima volta non riesce a frenare le lacrime in tv, sono per il suo compagno, Alessandro Macario

anbeta Alessandro

Sono 20 anni che Anbeta Toromani è in Italia, tantissimi la ricordano giovanissima ad Amici; da sempre meravigliosa ballerina di danza classica. E’ stato Kledi Kadiu a portarla da Tirana ad Amici, il talento era evidente e ha sempre incantato tutti. A Verissimo per la prima volta Anbeta si racconta e racconta anche Alessandro Macario, ballerino, la magia della danza, la magia dell’amore. Da ogni incontro un insegnamento da custodire, da ogni maestro ha preso qualcosa e oggi trasmette lei gli insegnamenti con la stessa intensità. Anbeta insegna, Anbeta giudica tornando ogni tanto ad Amici, lì dove è nato tutto. E’ timida, in realtà per lei tutta la vita privata è qualcosa di molto intimo da non mostrare mai. Anche le lacrime, le emozioni al di fuori del palco non sono da esibire ma Silvia Toffanin le tira fuori le lacrime per il suo Alessandro.

Anbeta per la prima volta in tv dopo le parole del suo compagno

Con Kledi Kadiu è rimasto un bellissimo rapporto negli anni, perché è grazie a lui se Anbeta è arrivata in Italia ed è diventata famosa. Non avrebbe mai immaginato che in tv qualcuno avrebbe seguito la danza classica. Invece, anche grazie a Maria De Filippi c’è stata la svolta della sua vita. Non è mai tornata indietro e continua a sentirsi albanese ma oggi anche italiana perché metà della sua vita l’ha vissuta in Italia. La sua famiglia, i genitori, le sue sorelle, sono tutti in Albania. 

In Italia Anbeta Toromani ha trovato il successo, tanto affetto ma anche l’amore. Anbeta e Alessandro stanno insieme da 15 anni, il loro è un rapporto sincero, lui conosce la vera ballerina, conosce i suoi lati bui, gli alti e bassi, tutto. 

Alessandro Macario è ancora più timido della sua compagna ma c’è un video messaggio che inizia dicendo che si vergogna ma che è felice di farle questa dichiarazione perché è l’unica possibilità per farlo in pubblico.

Sei un’artista meravigliosa, ho imparato tantissimo da te. Abbiamo avuto dei momenti meravigliosi insieme, anche artisticamente parlando, e abbiamo avuto anche dei momenti difficili e siamo stati sempre insieme. Io non potrei immaginare di stare senza di te. Sei l’amore della mia vita

>>>>> Anbeta giudice ad Amici

Anbeta si commuove, usa più fazzoletti, non immaginava che avrebbe pianto, ha sempre pensato che gli altri ospiti di Verissimo avrebbero potuto anche frenarsi ma è toccato a lei e le emozioni sono arrivate tutte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.