Il matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile: tutti scalzi sul prato
Rebecca Staffelli ha un'idea ben precisa di come sarà il giorno del suo matrimonio con Alessandro Basile
Per la prima volta in tv insieme Rebecca Staffelli e Alessandro Basile hanno scelto a Verissimo per parlare della loro favola d’amore. Sono uno fan dell’altro, lo dicono entrambi e dopo i loro sei anni d’amore possono dire che di litigi ne hanno pochi perché hanno molta libertà individuale e questo permette ad entrambi di essere felici e vicini all’altro. Un incontro casuale per Rebecca Staffelli e Alessandro Basile ma da quel giorno hanno costruito una unione in cui trovano appoggio e conforto. Si sposeranno? Sì, la proposta di matrimonio c’è già stata e le nozze erano previste nel 2020 ma la pandemia ha rovinato tutto. E’ stata poi Rebecca a rinnovare quella proposta con l’immediato sì di Alessandro. Sta per iniziare un nuovo capitolo da vivere insieme.
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile a Verissimo la loro favola d’amore
Sono emozionati entrambi nel raccontare della loro storia. Per il fidanzato di Rebecca Staffelli ci sono voluti pochi secondi per capire che lei era la donna perfetta per lui. La figlia di Valerio Staffelli ammette che per lei non è stato un colpo di fulmine. Si sono incontrati in un bar, era l’anno dopo il liceo e lei lavorava tanto, non usciva mai. Quella sera esce con un’amica e nel bar trova un amico che loro due hanno in comune, si salutano e da lì ognuno ha un ricordo diverso ma dopo pochi giorni sono andati a cena insieme, lui l’ha corteggiata e poi sono andati a vivere insieme.
Il matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile
>>>> Rebecca Staffelli racconta il periodo più brutto della sua vita
Hanno comprato casa insieme e adesso hanno ancora tanto lavoro da fare nel loro nido e non solo. Per il matrimonio manca la data ma Rebecca ha un’idea precisa e molto particolare di come sarà quel giorno. Desidera una festa semplice, piedi scalzi e tanta musica e risate, niente tavoli tradizionali.
Non abbiamo ancora una data, ma faremo tutto subito. Visto che ci saremmo già dovuti sposare nel 2020, è tutto pronto. Ci sposeremo con rito civile nel casale di Alessandro. Sono molto credente, ma mi sento vicina a Dio in mezzo alla natura. Non sarà un matrimonio tradizionale, ma molto semplice e selvaggio con i tavoli sul prato, si ballerà scalzi”.
Il desiderio è anche quello di avere un figlio, si emozionano entrambi: “Passo dopo passo, sarebbe una gioia immensa”. Nonno Verio sarà “Il più felice del mondo”.