Samanta Togni mamma a 20 anni: “Ne abbiamo passate tante io ed Edoardo”
Samanta Togni si commuove guardando le foto con suo figlio Edoardo, sono cresciuti insieme
Samanta Togni ha fatto da mamma tanti sacrifici perché noi l’abbiamo scoperta in tv a 23 anni con Ballando con le Stelle ma da 3 anni lei era già mamma. Il suo Edoardo è nato quando aveva solo 20 anni e Samanta Togni ha di certo rinunciato a tante proposte di lavoro ma il suo piccolino ogni volta che ha potuto l’ha portato con lei, sempre. Edoardo oggi ha 22 anni e sta per laurearsi, è il suo orgoglio, guarda le immagini a La volta buona e si emoziona. “Davvero ne abbiamo passate Edoardo, vero?” e Samanta Togni parla della grande paura di non farcela, lei mamma single dopo la separazione era considerata un po’ la “matta” del suo paese”. Quello però di danzare era il suo sogno e ce l’ha fatta con Ballando con le Stelle.
Samanta Togni mamma a 20 anni oggi a La volta buona
Samanta Togni dopo la meravigliosa e lunga esperienza con Milly Carlucci ha lasciato Ballando, pensava di volere fare altro, di non ballare più per gli altri perché stava diventando grande. Voleva andare via prima che la mandassero via, anche se chiese di restare ugualmente nella famiglia del dance show. Milly le disse di no e oggi Caterina Balivo ipotizza che la Carlucci ci sia rimasta malissimo quando Samanta la lasciò. Lei così bella, così brava, una ballerina rara, preziosa. Ha lasciato un pezzo di cuore su quella pista di Rai 1 ma Samanta Togni l’abbiamo poi vista accanto a Giancarlo Magalli, peccato sia durata solo un anno. Si salta questo argomento e si parla ancora di ballo ma anche di storie d’amore. Come non ricordare l’amore nato a Ballando tra Samanta e Stefano Bettarini, un legame che poi è finito ma ha lasciato bei ricordi: “Io avevo 26 anni e lui bello e poi quando fai Ballando si passa tante ore insieme, si condivide molto, ero molto giovane”.
>>>>>> Samanta Togni delusa è andata a vivere a Dubai
“Scarpette al chiodo ma ha trovato marito sul treno” e tanti ricordano il colpo di fulmine tra Samanta e Mario Russo. In quel momento la ballerina ha deciso di seguire il suo attuale marito a Dubai, ha deciso di dedicare molto tempo a lui, alla famiglia che ha creato, non più solo suo figlio ma anche Mario. A Dubai non è semplice vivere, aveva aperto anche una scuola di danza ma non ha retto la fatica. Da quel momento la scelta è quella di viaggiare di continuo tra Dubai e Roma, un passo difficile ma che la rende felice.