Programmi TV

Un ex cavaliere di Uomini e Donne contro il programma: “solo fake”

Un ex cavaliere di Uomini e Donne fatto fuori in malo modo dal programma lancia accuse pesanti e non ha poi tutti i torti

ex cavaliere uomini e donne

Maurizio Laudicino è stato uno degli assoluti protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Le sue uscite con Gemma Galgani hanno reso lei protagonista a centro studio e Maurizio si è ritrovato travolto dalla fama, che forse ha saputo mal gestire e lo ha reso anche parecchio antipatico agli occhi di chi in quello studio, prende le decisioni. E oggi che l’ex cavaliere di Uomini e Donne fa notare che in quel programma ci sono figli e figliastri, ha decisamente ragione, ma è una costante che ribadiamo da anni, non è una novità. Ne è dimostrazione anche tutto quello che è successo con Mario, un personaggio che, per quello che ha fatto nel programma di Maria de Filippi, avrebbe dovuto essere accompagnato alla porta dopo la prima segnalazione.

E invece se entri nelle grazie di Maria e della sacra reda, difficilmente sloggi da quella sedia rossa ( possiamo citare anche il caso di Alessandro che ci sta molto simpatico ma che ha trovato l’amore e non dovrebbe tornare a Uomini e Donne ma è un cocco di Maria e dunque eccolo sempre lì).

Maurizio Laudicino contro Uomini e Donne

Pochi giorni fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne, su social ha scritto: “Il 25 aprile, la liberazione! Col senno di poi è facile parlare ma ho maturato una grande capacità, quella di indovino. Hai notato? Le azzecco tutte (e ancora il bello deve venire).

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, entrando nello specifico ha detto: “Io e Elena Di Brino siamo stati accusati di esserci accordati, di avere una strategia, di cercare visibilità, di esser bluff insomma. Come esempio invece erano portate altre ‘coppie’ che si erano formate negli studi Elios.. loro si che erano veri, sinceri e interessati solo all’AMMORE. Alcuni di loro si erano addirittura permessi di giudicare me ed Elena come i nuovi paladini del ‘poliamore’, due pazzi pronti a mettere in discussione il loro rapporto a furia di uscite con altri uomini/donne!“.

Poi l’affondo contro Uomini e Donne: “Sta di fatto che oggi abbiamo esponenti del polimaore tollerati e conclamati (leggasi Ernesto ad esempio) e di tutte le varie spremute di cuore non rimane niente (ma aspettiamoci sorprese a Temptation, scommetti?), ci sono stati ‘clamorosi’ ritorni negli studi e molti altri colpi di scena mi aspetto. Oggi 25 io mi sento finalmente libero di poter dire che con Elena ho uno straordinario rapporto che dura da mesi e che prescinde dalle telecamere, e mi sento altrettanto libero di dire che tutti gli altri, uno ad uno, si stanno rivelando essere ciò di cui accusavano noi: solo fake!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.