Programmi TV

Ad Antonella Clerici scappa la parolaccia con la ricetta del baccalà chiesta a Persegani (VIDEO)

Grandi risate con Antonella Clerici che è appena tornata dal Portogallo e chiede a Persegani la ricetta del baccalà ma le scappa la parolaccia

clerici baccalà

Gran siparietto con la parolaccia di Antonella Clerici ad inizio puntata di E’ sempre mezzogiorno. Primo maggio, festa dei lavoratori ma Antonella Clerici e Daniele Persegani sono in cucina, pronti per un nuovo piatto da mostrare al pubblico. La conduttrice è appena torna da una bella vacanza in Portogallo, un regalo fatto al suo compagno, Vittorio Garrone. Ovviamente la Clerici ha assaggiato tanti piatti tipici del posto, si è innamorata del Portogallo, trova che sia un Paese sottovalutato. Si è innamorata anche di un piatto a base di baccalà, ne ha assaggiati vari ma quello che chiede a Daniele Persegani è il suo preferito. Ed è lì che scappa la parolaccia.

Antonella Clerici chiede a Persegani la ricetta del baccalà e scappa la parolaccia 

In realtà la parolaccia è stata ben pensata, Antonella Clerici non si è lasciata sfuggire niente, era tutto pensato. Come dice spesso, in cucina i doppi sensi sono sempre presenti, questo è un po’ un doppio senso perché il piatto che le è piaciuto di più è il baccalà alla migno**a. Parolaccia? No, è così che si chiama il tipico piatto portoghese e Antonella Clerici non ha resistito, doveva dirlo. Daniele Persegani ha cercato di fermarla ma non ci è riuscito limitandosi a chiedere: “ma perché te lo devo preparare proprio io?”.

Ed ecco che sui social arrivano subito i commenti, compaiono i video della parolaccia detta da Antonella Clerici. In realtà si scrive minhota ma si legge davvero come ha detto Antonella ma con una sola t.

“Senti io ho mangiato il baccalà in tutti i modi in Portogallo però non so come si dica” ma lo dice, Antonella Clerici si trattiene dal ridere e lo dice, chiede a Daniele Persegani di farlo magari la settimana prossima. E’ un baccalà fritto, fatto con le olive, pomodoro, fatto in casseruola. E’ molto buono ma lo chef preferirebbe quello cucinato con cipolle e patate. Oggi però si cucina altro ma Antonella Clerici anticipa che la prossima settimana tra le tante ricette di E’ sempre mezzogiorno ci sarà un po’ del suo viaggio in Portogallo, speriamo non solo baccalà ma anche i dolci tipici. 

Risate, ricette e finta parolaccia a parte il viaggio in Portogallo di Antonella Clerici è stato davvero pieno di tante cose belle. E’ il regalo che ha fatto a Vittorio per il suo compleanno, la loro prima volta in Portogallo. E’ l’occasione per ricordare anche Ayrton Senna morto 30 anni, il primo maggio, la casa della sua famiglia è ancora lì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.