La mamma di Valentina Persia gela Caterina Balivo: si ride ma che imbarazzo
La mamma di Valentina Persia con il suo racconto a La volta buona ha lasciato Caterina Balivo senza parole: ecco il video
Si ride ma le facce di Caterina Balivo raccontano altro nella puntata de La volta buona in onda il 30 aprile su Rai 1. Alla conduttrice piace molto avere degli ospiti con i loro genitori e in questo nuovo appuntamento su Rai 1 è stato il turno di Valentina Persia accompagnata a La volta buona da mamma Maria Antonietta, detta Ninetta. Le due signore sono state ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona e hanno regalato al pubblico dei momenti divertentissimi. Ma anche un video che è diventato in pochi minuti virale sui social. Il motivo? La mamma di Valentina Persia, ricordando come era sua figlia quando era appena nata, ha raccontato un aneddoto che ha lasciato senza parole la conduttrice de La volta buona…La faccia di Caterina Balivo durante il racconto della signora Ninetta valeva il prezzo del biglietto…
>>>>> Per Valentina Persia il messaggio del fratello e il primo “ti voglio bene” della mamma
La mamma di Valentina Persia a La volta buona
Ed ecco il video del momento in cui la mamma di Valentina Persia ha ricordato che sua figlia non era poi così tanto bella da piccolina e che i suoi parenti le avevano anche consigliato di non portarla in giro per presentarla ai parenti…
Il momento più esilarante di questa intervista ma forse anche più imbarazzante per Caterina Balivo è stato quello che vi abbiamo mostrato nel video. La mamma di Valentina Persia infatti, ricordando la sua bambina appena nata ha raccontato: “Tu la vedi bella ora, ma quant’era brutta quando è nata!” . “Io la coprivo con la copertina… aveva una bocca che, quando rideva, arrivava da qua a qua… – ha continuato – lei e il primo erano brutti! Però si dice ‘brutti in culla belli in piazza’, è stato meglio così. Un giorno mi ferma una signora e mi dice ‘Che bella!’ Io mi sbalordisco del complimento a mia figlia, ma poi mi chiede ‘L’ha fatta lei? Con l’uncinetto? Allora capisco che diceva della copertina.”