Programmi TV

Ad Amici 23 Mida finisce sotto attacco: il pubblico però non gradisce i commenti degli ex

I telespettatori di Amici 23 non hanno gradito quello che è successo nel day time di oggi e le critiche degli ex concorrenti a Mida

mida amici 23

A quanto pare, secondo molti spettatori e fan di Amici 23, il prossimo a lasciare la scuola di Canale 5 e il talent di Maria de Filippi, sarà Mida. Il cantante da settimane è protagonista di momenti che non lo metterebbero, a detta di tanti, in buona luce. Ne sarebbe dimostrazione anche quanto successo oggi. Come avevamo immaginato, gli ex allievi di Amici 23 sono stati chiamati tra i banchi per commentare le esibizioni di chi ancora oggi è nella scuola e lotta per arrivare in finale. Hanno espresso il loro giudizi e hanno anche fatto i nomi di chi a loro avviso meriterebbe di vincere nelle due discipline, danza e ballo e che meriterebbe di vincere questa edizione del programma. Il solo a non prendere neppure un voto è stato Mida.

Ma il pubblico non si è indispettito per questo motivo. Molti spettatori hanno trovato di cattivo gusto il fatto che Lil Jolie e Nicholas abbiano approfittato dello spazio avuto, per giudicare il cantante della squadra di Lorella Cuccarini, per il suo modo di fare e per il suo aspetto caratteriale. In effetti anche degli altri hanno detto molto del loro percorso o del loro privato ma hanno speso per tutti belle parole. Per tutti tranne che per Mida.

Mida sotto attacco ad Amici 23

La prima a iniziare con i commenti è stata Lil Jolie che aveva parlato dell’esibizione, non trovandola entusiasmante. I commenti negativi in questa puntata sono stati rivolti solo a Mida mentre tutti gli altri concorrenti di Amici 23 sono stati osannati per i loro meriti. Poi Nicholas ha spiegato che ha visto in Mida un cambiamento molto forte nelle ultime settimane e che si è ricreduto molto su tutto il loro rapporto spiegando che il cantante è stato spesso “paracul**” e che si è reso protagonista di scenette che avrebbe dovuto non recitare. Si riferiva in particolare al momento in cui Mida ha detto che se fosse andato al ballottaggio con Gaia sarebbe uscito lui.

In quel momento anche Lil Jolie si è detta scioccata: “Avrei spaccato il televisore” ha detto la cantante. Mida, visibilmente turbato da quanto visto, non si è spiegato il motivo per il quale alla fine i suoi compagni hanno deciso di parlare di questo aspetto.

Molti spettatori hanno fatto notare che forse quelle frasi potevano anche non essere mandate in onda. Su X ad esempio, qualcuno ha scritto: “Questo non è solo un pensiero. Questa è cattiveria pura, esaltata pure da quell’altra che si sbraccia per chissà quale motivo. Fate schifo, il fatto che volete demolire così psicologicamente i ragazzi mi fa perdere la voglia di seguire il programma“. E ancora, dopo il day time di Amici 23 in onda oggi, altri commenti: “Sono stati ridicoli e fuori luogo, dovevano limitarsi a commentare l’esibizione specialmente perché erano chiamati a fare quello, Mida non ha avuto nemmeno diritto di replica e quei due sono stati incommentabili e cattivi. A me lui non sta simpatico ma questa è una porcat*”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.