Programmi TV

Lil Jolie dopo avere riabbracciato la famiglia è pronta a realizzare il suo sogno

Lil Jolie è già tornata a Milano dopo avere riabbracciato la famiglia, pronta a realizzare il suo sogno

lil jolie oggi

Lil Jolie e Gaia di Amici si tengono la mano nello studio di Verissimo durante i filmati che manda Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile. Emozionate nel vedere il loro percorso fino al serale ma purtroppo è finito. Lil Jolie ha riabbracciato anche il nonno appena è tornata a casa. E’ a lui che deve l’inizio della sua passione per la musica, è da un suo regalo che tutto è iniziato. Ha raccontato più volte che deve tanto a quella chitarra che gli ha regalato quando aveva solo 5 anni. “E’ stata una botta di emotività assurda rivedere tutto il percorso da settembre ad ora, mi sono emozionata”.

Lil Jolie dopo avere abbracciato la famiglia è pronta a realizzare il suo sogno

Nonno l’ho visto due giorni fa, devo tutto a lui che suonava la fisarmonica, che adesso è in soffitta a prendere polvere, che a 5 anni mi ha regalato questa chitarra e da lì ho iniziato a strimpellarla ricopiando le pubblicità che passavano in tv. E questo è stato il mio primo approccio alla musica

Lil Jolie e Gaia insieme a Verissimo, è la prima intervista dopo Amici. Una uscita che Angela confida di aver preso bene, è tornata subito a casa, ha rivisto tutta la famiglia ma poi è tornata a Milano dove ha la sua vita musicale, i suoi amici. Aveva paura della vita reale ma si resa conto che le sue lacrime, la paura di lasciare il programma di Maria De Filippi, erano eccessive. E’ serena e ha tanti progetti da realizzare, sempre con la sua musica. 

Gaia racconta della storia d’amore con Mida ma a Silvia Toffanin Lil Jolie l’amore lo canta, non ne parla, lei è innamorata della vita, non dice altro. Per Angela cantare è tutto, è un atto liberatorio, il suo nome d’arte, la sua voce con tutta la sua potenza, un cuore grande e un mondo tutto da scoprire. Una timidezza apparente, accurata perfezionista, odia deludere, odia deludersi ma la sua corazza è dura. Non getta la spugna ma ad Amici abbiamo visto anche le sue fragilità ma la passione per la musica è immensa e adesso deve dimostrare che la sua capacità interpretativa è in grado di stupire sempre un gran fetta di pubblico. Ha colto ogni attimo ad Amici e alla fine ha ringraziato Maria De Filippi, è grazie a lei se oggi si sente una donna. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.