Programmi TV

Si abbracciano Lorella Cuccarini e Caterina Balivo: dimenticata la frecciata avvelenata?

Si abbracciano Caterina Balivo e Lorella Cuccarini dopo le frecciate infuocate di questa estate: hanno dimenticato tutto?

abbraccio lorella cuccarini caterina balivo

Nella puntata de La volta buona in onda il 26 aprile su Rai 1, tra gli ospiti di Caterina Balivo c’è stata Lorella Cuccarini come era stato annunciato qualche giorno fa. La coach di Amici è in promozione per lanciare Trenta ore per la vita e anche oggi è stata in Rai dopo aver fatto tappa da Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno. La puntata dunque si è aperta con una clip omaggio che ha ricordato i grandi successi di una signora della tv della portata di Lorella Cuccarini e la show girl ha ringraziato la Balivo per questa accoglienza. “Tu sei tanta roba” le ha detto la padrona di casa ringraziandola per essere in studio con lei e felice per questa intervista.

Un incontro pieno di cuoricini dunque, peccato che questa estate la Balivo non era stata poi così tenera nei confronti di Lorella Cuccarini quando in una intervista le aveva lanciato una frecciata avvelenata non di poco conto.

>>> Lorella Cuccarini dalla morte della mamma in tre giorni il periodo più difficile della sua vita

Lorella Cuccarini e Caterina Balivo: pace fatta?

Forse non tutti se lo ricordano ma questa estate, Lorella Cuccarini, aveva raccontato un retroscena, rivelando che la nuova dirigenza Rai le avrebbe voluto affidare la fascia di Rai 1 dalle 14 alle 16 al posto di Serena Bortone. La Cuccarini aveva rifiutato e quindi erano state vagliare altre idee. Era poi stata scelta Caterina Balivo. La conduttrice campana non aveva molto gradito la rivelazione fatta dalla sua collega e a sua volta in una intervista aveva dichiarato: “Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa italiana, non l’ha mai detto. È una questione di stile”.

Lorella Cuccarini mamma
Lorella Cuccarini La volta buona

Nello studio di Rai 1, le due conduttrici hanno fatto finta di nulla. La Balivo le ha chiesto invece che cosa provava, ricordando la sua ultima volta nel programma di Rai 1 ( con un filo di malizia forse ricordando che in quel momento lavorava con Matano?) nel periodo pre covid. “Per me è sempre come tornare a casa, la Rai per me è una mamma e io non dimentico mai dove tutto è partito e le grandi soddisfazioni che io ho avuto all’interno di questa azienda” ha detto Lorella Cuccarini che si è subito presa la sua rivincita: “E poi come non citare Sanremo, questa mia ultima esperienza“. Della serie: ti ricordo che io ero su quel palco e tu no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.