Programmi TV

Giovanna Civitillo resta a E’ sempre mezzogiorno? Antonella Clerici ha le idee chiare

Giovanna Civitillo sarà ancora protagonista di E' sempre mezzogiorno? Il programma di Rai 1 torna a settembre, ci sarà ancora spazio per le lezioni di cucina?

giovanna civitillo è sempre mezzogiorno

E’ Tvblog a occuparsi di una questione che interessa molti, dopo l’addio di Amadeus alla Rai: ci sarà ancora spazio sui Rai 1 per Giovanna Civitillo? La bella campana, è protagonista di uno spazio dedicato a chi come lei non ha molte capacità in cucina, nello studio di E’ sempre mezzogiorno. E’ l’allieva di Daniele Persegani nella scuola di cucina del programma di Antonella Clerici. E’ sempre mezzogiorno, sta per chiudere, dopo una stagione di grandi successi in termini di ascolti e non ci sono molti dubbi, anche secondo quanto si legge su Tvblog, che il programma tornerà in onda il prossimo anno, sempre nella stessa collocazione e sempre con Antonella Clerici. E Giovanna Civitillo? A quanto pare, lo spazio con la moglie di Amadeus, è molto apprezzato da chi lavora a E’ sempre mezzogiorno e anche dal pubblico tanto che la Clerici, avrebbe chiesto di riconfermare il tutto anche nella prossima stagione.

La cosa fa notizia perchè nelle ultime settimane, prima che Amadeus annunciasse il suo addio alla rai, si era anche molto parlato di una sua richiesta particolare. Il Corriere della sera aveva pubblicato un articolo nel quale emergevano retroscena su alcune richieste fatte da Amadeus. Il conduttore avrebbe chiesto, un programma per sua moglie, per valutare se restare in Rai o meno. Questa voce è stata poi smentita dallo stesso Amadeus che ha evidenziato che non è mai stato nel suo stile avanzare questo genere di richieste.

>>>>> Amadeus nega di aver chiesto un programma per Giovanna Civitillo alla Rai

Giovanna Civitillo tornerà in Rai a settembre?

Giovanna Civitillo è purtroppo anche abituata a finire in questo genere di dicerie. Spesso sui social l’accusano di essere in tv solo perchè moglie di Amadeus. Ne aveva parlato prima di Sanremo e aveva spiegato: “Spesso ricevo insulti volti a minare la mia autostima ma agli haters non farà piacere sapere che, a dispetto del loro impegno, quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé” queste le parole della Civitillo. Una parola che viene spesso usata quando qualcuno parla di lei in modo cattivo è raccomandata.

“Mi accusano di essere ‘raccomandata’ e ‘la moglie di’, eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire” ha detto la Civitillo qualche mese fa.

E purtroppo negli ultimi giorni sui social sono arrivati diversi attacchi alla moglie di Amadeus: l’accusano persino di aver portato il conduttore a lasciare una azienda che gli aveva dato tanto…Per il momento Giovanna Civitillo non ha commentato e non ha detto nulla su questa vicenda. Chissà forse lo farà proprio nella cucina di Antonella Clerici dove sta per tornare per le sue lezioni in compagnia del maestro Persegani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.