Programmi TV

Niente riposo per Simona Ventura: si torna in onda e si canta anche

Niente pausa e niente riposo per Simona Ventura che oggi è tornata regolarmente in onda nello studio di Citofonare Rai 2 nonostante abbia ancora problemi

simona ventura rai 2

Impossibile non notare che Simona Ventura ha ancora dei notevoli problemi al volto. La scorsa settimana la conduttrice aveva spiegato che si sarebbe presa un periodo di riposo, lasciando la diretta di Citofonare Rai 2 e tutti avevamo pensato di rivederla in onda magari tra un paio di settimane. E invece già domenica sera è stata in diretta in collegamento con Fazio e oggi è di nuovo nello studio di Rai 2. E non si risparmia. Nella seconda parte del programma ad esempio, ha cantato con Paola Perego e Gloria Guida, nonostante sia parecchio evidente il fatto che i problemi dovuti alla paresi del settimo nervo facciale continuino a essere parecchio evidenti.

Simona Ventura torna in diretta a Citofonare Rai 2

Aveva già fatto capire ai suoi follower che sarebbe tornata in onda anche oggi Simona Ventura, mostrando sul suo profilo le immagini dal backstage di Citofonare Rai 2 e così ha fatto. Carica a pallettoni, nonostante non sia ancora tornata in forma, la Ventura ha ripreso le redini del programma con la sua socia e amica Paola Perego. Nella prima parte spazio al racconto con Carme Russo ed Enzo Paolo Turchi, nella seconda, intervista a Gloria Guida, tra le altre cose. E come detto in precedenza, la Ventura si è anche esibita sulle note di Gloria.

Occhialoni da sole sul volto e si va in scena. Nessun riferimento ai problemi di salute questa settimana, per una Ventura che ha deciso di tornare a lavoro prima del previsto. Forse le avrebbe fatto bene ancora qualche giorno di riposo, anche perchè se come in tanti hanno fatto notare, il problema di chi lavora in tv è il freddo generato dall’aria condizionata negli studi televisivi, tornare “sul luogo del delitto” non è forse la soluzione migliore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.