Big Mama al settimo cielo per la sorpresa e la gaffe di Mara Venier: “ancora non mi cacciano…”
Big Mama show a Domenica IN, prima la commozione e poi l'emozione per una dolce sorpresa ma non è mancata la gaffe di Mara Venier
Spassosa intervista a Big Mama nella puntata di Domenica IN del 21 aprile con la cantante, più simpatica che mai. Tra riflessioni e momenti di grande emozione, perchè Big Mama ha una storia fortissima da raccontare, non sono mancate le sorprese che Mara Venier ha pensato per Big Mama che si sta preparando per essere una delle protagoniste del Concertone del primo maggio a Roma. Come sappiamo, è innamoratissima della sua Lodovica, ne ha parlato anche a Sanremo in diverse interviste. Eppure nel suo cuore c’è spazio anche per un’altra persona…E Mara Venier lo sapeva bene visto che aveva preparato una inaspettata sorpresa per lei. Big Mama infatti ha raccontato a Domenica IN di essere innamorata di Antonino Cannavacciuolo. “È bello, è alto, ha quella barba e poi ti cucina quei piatti…” ha detto al cantante che non vede l’ora di poter andare a mangiare dallo chef e di incontrarlo per la prima volta.
Tutto molto bello peccato però che Mara Venier abbia regalato al pubblico una super gaffe, visto che non è riuscita a pronunciare nel modo giusto il nome di Cannavacciuolo. E del resto, la missione non è semplice, visto che il cognome dello chef napoletano è impronunciabile…
La sorpresa per Big Mama: Mara Venier ha un messaggio per lei
“Ma lui lo sa che tu lo ami? Bhè forse oggi dopo aver visto la puntata …” ha detto Mara Venier alla brava BIG MAMA ma quello che è successo dopo ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice di Domenica IN infatti ha mandato un rvm dicendo alla cantante che aveva un messaggio da parte di un suo vecchio amico. In realtà ecco chef Antonino comparire e dirle che ascolta sempre le sue canzoni e che spera di conoscerla presto. Big Mama, letteralmente travolta dall’emozione si è messa a terra, stravolta, tra urla e lacrime tanto da non aver neppure sentito il video messaggio.
A quel punto la conduttrice ha chiesto al regista di rimandare in onda il filmato, in modo da far ascoltare a Big Mama le parole dello chef.
Mara Venier poi, prima di far cantare Marianna, ha lanciato un appello allo chef per trovarsi tutti insieme ma ha sbagliato il suo cognome. E dunque, al rientro dal blocco pubblicitario BigMama si è avvicinata a Mara Venier e in modo simpatico l’ha ripresa. “Allora dobbiamo fare una cosa a favore di camera per rendergli giustizia: ripeti con me, Cannavacciuolo”. Al che la Venier capisce di aver fatto una gaffe: “Perché che ho detto?” e lei: “Cavacciuolo”. La conduttrice ironizza: “Che figura, ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi? Antonino scusami”. Grosse risate dunque nello studio di Mara Venier per questo simpatico inciampo.