Tutta l’emozione di Katia Pedrotti che vorrebbe un altro figlio da Ascanio
A Verissimo Katia Pedrotti si emoziona, vorrebbe un altro figlio. L'amore per Ascanio è immenso da 20 anni
Venti anni d’amore per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia più longeva del Grande Fratello. Un amore che ancora oggi li emoziona e a Verissimo arrivano anche le lacrime, per i figli. Litigano ancora anche se ne hanno meno voglia ma i loro caratterini sono sempre gli stessi. Con l’arrivo dei figli gli scontri sono anche su loro ma sul discorso figli c’è altro perché Katia Pedrotti vorrebbe un altro figlio. Un desiderio che è così reale da commuovere la splendida mamma. Ascanio resiste, la Pedrotti prende i fazzoletti appena vede i suoi figli da piccoli. “Quando abbiamo avuto il primo gli amici hanno detto che portavano delle rinunce ma i figli completano un cerchio”.
Tutta l’emozione di Katia Pedrotti che vorrebbe un altro figlio da Ascanio
Sono fortunati Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, sanno benissimo che hanno una possibilità economica che permette loro di viaggiare tanto e di poter dare tante cose ai figli. E sono i viaggi la passione che condividono sempre tutti e quattro insieme. Non hanno mai fatto una vacanza da soli, i due figli Tancredi e Matilda sono sempre con loro. Sanno che un giorno andranno per la loro strada ma nel frattempo prima che arrivi quel momento vogliono godersi la famiglia al completo, dare ai loro ragazzi tutta la possibilità di conoscere il mondo e insegnare che si vive con tutti allo stesso modo. Il rispetto prima di tutto e mentre Ascanio racconta tutto questo Katia è in lacrime.
L’ex gieffina è una mamma splendida, Pacelli ammette che a volte sua moglie lo sacrifica per i figli ma aggiunge che fa bene, è tutto giusto, poi il loro equilibrio arriva, torna.
Ascanio ha 50 anni lui non pensa ad avere altri figli. Katia Pedrotti invece, vorrebbe un terzo figlio, si commuove mentre guarda i suoi figli piccoli, si emoziona pensando che un altro figlio le manca. Si emoziona anche quando vede degli animaletti cuccioli, sente forte il desiderio di ingrandire la famiglia, di crescere un altro figlio. Silvia Toffanin si chiede se lei riuscirà a convincere il marito. Questo lo sapremo solo in futuro, lei ci prova, lo vorrebbe tanto, si emoziona al solo pensiero. Ascanio ci pensa, ci penserà.
>>>> Le litigate tra Ascanio e Katia
“Io ormai ho 50 anni e ricominciare di nuovo so che sarebbe più faticoso e io preferisco restare così” ma Katia lo ferma, pensa che le cose se devono venire arrivano da sole e che è felicissima con i suoi due figli “ma mi è rimasta questa voglia di cucciolo”.