Daniela Ferolla racconta l’emozione quando ha scelto l’abito da sposa, il matrimonio si avvicina
Daniela Ferolla conferma che sta per sposarsi e racconta dell'abito da sposa scelto con le sorelle
Daniela Ferolla conferma le nozze, si sposa a giugno, confida la sua emozione ad Antonella Clerici, ospite oggi di E’ sempre mezzogiorno. La Clerici conosce bene il futuro marito di Daniela Ferolla ed è stupita dai lunghi di attesa per il loro sì che arriva dopo ben 19 anni. Sembra che tra i due fosse lui il più indeciso per il grande passo e Antonella a questo punto è ancora più incredula, si rivolge a lui, a Vincenzo Notari. Li ha sempre visti insieme, una storia d’amore quasi di due decenni: “Lui lo conosco da prima di te, cioè lei è veramente più bella di te. Insomma, meno male che ti sei deciso perché sennò eh, è sempre stata una bella storia d’amore”. Daniela Ferolla conferma anche questo, è da sempre una bella storia d’amore tra loro due nonostante la differenza d’età perché la conduttrice ha ben 25 anni meno di lui, ne ha 39; Vincenzo Notari ne ha invece 64.
Daniela Ferolla emozionata per il matrimonio in arrivo
“Una bellissima storia d’amore e lui è una persona che è veramente speciale, si è sempre occupato di me proprio in toto, non mi ha mai fatto mancare nulla, è veramente una persona molto accudente” ed è dolcissima Daniele Ferolla che si sforza nel parlare del suo compagno, nel raccontare dei preparativi del matrimonio. Sono una coppia da sempre molto riservata. Si sposeranno a giugno, il gossip l’aveva già scoperto.
L’abito da sposa scelto con le sorelle
La mamma di Daniela non c’è più, a scegliere l’abito da sposa è andata con le tre sorelle. Quando è arrivato il vestito giusto l’emozione ha prevalso, così hanno capito che doveva essere quello. Per il menù e la torta saranno tutto un misto perché la Ferolla è campana, cilentana, lui è genovese, quindi, accontenteranno un po’ tutti. Per il resto la conduttrice continuerà a fare da pendolare, ad andare di continuo su e giù tra Roma e Milano, per lavoro e per amore. Non le pensa, è così felice di sposarsi e di condurre Uno Mattina, di proseguire realizzando i suoi sogni. Le piace vivere a Milano, lì è felice, apprezza tutto il bello che c’è intorno. Ha un po’ perso l’accento campano, fa notare che è da tanti anni che ha lasciato il suo paesino ma che quando torna dalla sua famiglia è semplice per lei ritrovare gli accenti con cui è cresciuta.
>>>> Daniela Ferolla ecco chi è il suo compagno
Bellissima in rosa, un tailleur pantaloni che ha indossato perché sa che è il colore preferito da Antonella Clerici quando è nello studio di E’ sempre mezzogiorno.