Marco Tardelli e l’amore per Myra Merlino: “lei ogni tanto è un po’ faticosa”
Marco Tardelli racconta la storia d'amore tra lui e Myrta Merlino, era un'amica della sua ex e l'ha fatto innamorare di nuovo
Marco Tardelli, il campione del mondo amato dalle donne ma la donna della sua vita è Myrta Merlino, è la donna con cui credere resterà per il resto della sua vita. E’ a La volta buona che Marco Tardelli racconta della loro storia d’amore, di com’è nella vita privata Myrta Merlino. Oggi è la sua compagna e chissà forse un domani si sposeranno, perché sono grandi. Si sono innamorati dopo i suoi 60 anni ma in realtà si conoscevano già da tempo perché la giornalista e conduttrice era un’amica di famiglia, è un’amica di Stella, la madre di suo figlio. Marco Tardelli racconta che appena Stella l’ha saputo si è arrabbiata nonostante i 30 anni dalla separazione ma oggi sono sempre grandi amiche, Myrta e Stella sono sempre complici contro di lui.
Marco Tardelli racconta l’amore per Myrta Merlino a La volta buona
La conduttrice Mediaset della loro storia ha detto che è un amore adolescenziale, l’ex calciatore lo conferma: “Eh, diciamo che a sessant’anni uno pensa di non riuscire più ad innamorarsi e invece con lei non è stato così, ed è stata molto brava lei, devo dire. Myrta è una donna intelligente ma un po’ faticosa ogni tanto. Lei è molto pretenziosa, è come nel lavoro. No, non mi mette in un angolo, io sto benissimo con Myrta, credo che sarà la donna della mia vita o dipende da cosa deciderà lei e anche Dio… io ho qualche anno in più”.
Marco Tardelli parla di matrimonio, non c’è nessuna data al momento ma lascia intendere che l’idea di sposarsi c’è, quindi, è una bellissima storia d’amore con la voglia di stare sempre insieme, di ritagliarsi spazio solo per loro due fuggendo da tutti e tutto; spesso questo è il vero segreto di un amore che dura a lungo. In un’altra intervista è lei che ha parlato di matrimonio mentre Tardelli non ci pensava, forse è cambiato qualcosa.
>>>> Marco Tardelli prima non era convinto di sposare Myrta
C’è anche un’altra storia legata a Marco Tardelli che incuriosisce la Balivo, ed è quella del passato, di tanti tempo fa con Moana Pozzi. “Era una ragazza intelligentissima e bellissima e mia mamma non voleva sentire tante cose (si riferisce al voto che Mona gli aveva dato) ma non è stata una storia, sono stati attimi che abbiamo vissuto insieme. L’ho conosciuta bene e credo che sia stata una donna degna di questo nome”.