Yari e Al Bano non vanno sempre d’accordo: le due Romine in tv raccontano tutto
Ci sono spesso tensioni tra Yari e Al Bano: lo raccontano a Verissimo le due "Romine". Ecco che cosa hanno rivelano a Silvia Toffanin
Nella puntata di Verissimo in onda il 14 aprile 2024 su Canale 5, Romina Junior è tornata nello studio di Silvia Toffanin insieme alla nonna Romina Power, nonna del suo piccolo Axel Lupo e allo zio del bebè, Yari. Si è parlato ovviamente di tutto, di come Romina faccia la nonna, delle emozioni di Romina Junior da poco mamma ma ovviamente, non sono mancati i riferimenti ad Al Bano. Non era presente il Carrisi nello studio di Canale 5 ma a Verissimo si è anche parlato del suo rapporto con Yari e con le figlie.
Yari Carrisi e papà Al Bano non vanno molto d’accordo
“Ha la filosofia del ‘my way or the highway’ (“a modo mio o in autostrada, ndr). Andiamo più d’accordo quando siamo in tournée, perché poi da lì nascono canzoni e tante situazioni meravigliose” ha raccontato Yari che non ha nascosto che ci sono spesso delle tensioni con papà Al Bano. Sua sorella Romina ha spiegato meglio: “Yari e papà vanno d’accordo sul palco, perché lì parlano la stessa lingua. Appena scendono dal palco invece iniziano delle diatribe perché parlano due lingue diverse. Quando litigano non mi intrometto più. Prima facevo questo errore madornale di mettermi in mezzo per cercare di capire, di mediare, adesso quando papà mi dice che ha litigato con Yari rispondo ‘mi dispiace, ciao papà ci sentiamo dopo’”.
Dello stesso avviso, dopo tanti anni di matrimonio ma anche di divorzio, Romina Power che preferisce farsi da parte quando i due discutono: “La vivo anch’io con Al Bano questa situazione, perché sono refrattaria alla filosofia ‘my way or the highway’. Io sono più per il dialogo, per il trovare un accordo, cerco sempre di mettere pace“.
A quanto pare però c’è una figlia che riesce a farsi ascoltare da papà Al Bano ed è Cristel. Romina Junior, parlando del rapporto di Al Bano con lei e con Yari ma anche con gli altri figli ha spiegato: “L’unica che sa far ragionare mio padre è Cristel. Anche io facevo i testa a testa con lui, poi Cristel mi ha fatto capire come si deve fare”.