Troppo spazio ad Alfio in tv? Commenti impietosi sui social
Sulle pagine social di E' sempre mezzogiorno arrivano quotidianamente tanti commenti contro Alfio e ieri tanta cattiveria sul protagonista del programma di rai 1
Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda ieri su Rai 1, c’è stato un momento molto simpatico con Antonella Clerici che ha regalato anche una delle sue classiche gaffe! Ospiti in studio, la mamma di Alfio, protagonista del programma del mezzogiorno con la sua travolgente simpatia, e una amica della signora. Antonella Clerici si è però confusa, scambiando le identità delle due signore! Il pubblico a casa non sembra aver particolarmente apprezzato però il fatto che nel programma di cucina, venga dato tanto spazio anche ad altro. Eppure Antonella Clerici lo ha sempre detto che questo nuovo ciclo, il suo ritorno nel mezzogiorno della rete ammiraglia Rai, sarebbe stato diverso dal passato. Si cucina si, ma si fa anche conversazione e si regala un po’ di leggerezza al pubblico.
Non tutti però sembrano apprezzare lo spazio che viene dato ad Alfio nelle puntate di E’ sempre mezzogiorno. Basta leggere alcuni commenti sui social per rendersi conto che spesso i telespettatori e le telespettatrici, non amano quel genere di intrattenimento…
>>>> Antonella Clerici fa ridere tutti con la sua ennesima gaffe (VIDEO)
E’ sempre mezzogiorno: commenti impietosi per il povero Alfio
I commenti sulle pagine social del programma di Rai 1 sono davvero acidelli. Ieri ad esempio qualcuno ha scritto: “Ma i dirigenti della RAI, o chi per loro, si rendono conto che questa trasmissione è diventata un gran casotto dove tutto gira sulla vita del personaggio Alfio ed oggi anche della sua famiglia. È pensare che gli spettotori sono coloro che con il loro abbonamento danno la possibilità di mandarlo in onda“. E poi: “Vogliamo vedere le ricette!!! E possibilmente con la Clerici che mentre gli chef spiegano STIA ZITTA….. certe volte interrompe e basta“.
Non vanno meglio le cose sulla pagina instagram del programma, dove una spettatrice ha scritto: “Ma quando pago il canone Rai contribuisco allo stipendio di Alfio? Perché è imbarazzante!“. E poi: “A me la trasmissione piace ma nn capisco cosa centri quel ….Alfio. Imbarazzante. Dovresti avere ospiti di … prestigio e cambiare un po’ format visto come funziona la trasmissione! Nn aspettare che ….scoppi”.
In merito alla presenza della mamma di Alfio: “La prossima volta porterà cugini e vicini di casa. Gente fortunata!“. Commenti davvero cattivelli, in fondo, è una signora come tante, una signor del pubblico che segue il programma che ha avuto modo di seguire la trasmissione.
Per fortuna ci sono anche tanti commenti pieni di affetto, come questo: “Bellissime ragazze, complimenti. Alfio è solare come la mamma. Un bacione. Che Dio vi benedica“. Ci vorrebbe davvero più gente che usa i social per spendere belle parole e non solo per inondare tutto di cattiveria.