Fedez confessa a Belve di aver tentato il suicidio
Nella puntata di Belve in onda questa sera su Rai 2, Fedez parlerà anche dei problemi avuti in adolescenza e della volta in cui tentò il suicidio
E’ sicuramente una delle interviste più attese quella che vedremo in onda oggi su Rai 2 nello studio di Belve. Fedez avrebbe dovuto essere tra gli ospiti del programma di Francesca Fagnani in autunno ma per uno strano scherzo del destino, l’intervista saltò. E da quel periodo a oggi, l’intera vita di Fedez è stata stravolta: i problemi di salute e il ricovero in ospedale; il pandoro Gate e il caso che ha travolto sua moglie indagata per truffa. La fine del matrimonio con Chiara Ferragni, l’addio all’attico di City Life appena comprato e la nuova vita da padre single. Una vera e propria rivoluzione in pochissimi mesi e chiaramente di tutto questo si parlerà proprio nello studio di Belve. I temi da trattare non mancheranno. Dalle prime anticipazioni emerge che si affronteranno anche tematiche molto impegnative.
Fedez aveva già detto mesi fa di aver accettato l’invito di Francesca Fagnani a Belve anche per parlare di salute mentale. E su questo tema si apriranno diverse riflessioni. Fedez racconterà dei tanti problemi avuti nel corso dell’adolescenza, quando era uno dei tanti ragazzi della periferia di Rozzano. Un ragazzino che ha avuto problemi anche con le sostanze e con la droga. Inutile negarlo, lo ha anche raccontato nelle sue canzoni.
Fedez a Belve confessa di aver tentato il suicidio
Sono ancora poche le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di Belve in onda il 9 aprile, una puntata attesissima. Trapela dalle indiscrezioni, che Fedez, parlando del suo passato racconterà anche degli effetti che la droga aveva avuto sulla sua vita. A 18 anni, tentò il suicidio. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani dirà altro in merito a questo momento non semplice della sua vita.
Nel corso dell’intervista a Belve si parlerà anche del suo presente, della crisi con Chiara Ferragni, di tutta la vicenda giudiziaria che ha inevitabilmente influito su una crisi che era già iniziata da tempo. E poi le lacrime di Fedez, il pensiero per i suoi figli e molto altro ( si parlerà ad esempio anche di Muschio Selvaggio e della fine della sua amicizia con Luis Sal, incluse le voci di una presunta relazione tra di loro).
Non solo Fedez: gli altri ospiti di Francesca Fagnani
Nella puntata di oggi oltre a Fedez, saranno ospiti di Francesca Fagnani anche Francesca Cipriani e Alessandro Borghi. L’appuntamento è su Rai 2 alle 21,30.