Antonella Clerici ricorda il primo marito e la loro vacanza a Favignana
Antonella Clerici sorprende tutti raccontando in diretta del primo marito e di una loro vacanza sull'isola siciliana
Puntata piena di emozioni, ricordi e racconti quella con Antonella Clerici oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice racconta spesso qualcosina della sua vita privata, pochi accenni come ha fatto oggi ricordando il primo marito e una loro vacanza insieme. Dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno c’era anche Vittorio Garrone, l’attuale compagno, poco prima aveva raccontato anche un momento del passato, di tanti anni fa, che riguardava lui. E’ entrando Giusina Battaglia in studio che Antonella Clerici ha raccontato del lontano 1989, l’anno del suo primo matrimonio. Giusina è una delle protagoniste del cooking show che la conduttrice preferisce, lei così brava e timida, Antonella Clerici racconta che è appena tornata dalle Maldive, infatti, è abbronzata. Oggi prepara una ricetta di Favignana, uno dei posti del cuore di Giusina, che piace tanto anche ad Antonella ma c’è stata tanti anni fa, proprio con il suo primo marito.
“Vado da Giusina, tesorona da ritorno dalle Maldive e il suo posto del cuore è ovviamente il mare e siccome lei è siciliana ci fa le famose busiate alla favignanese”. Anche per Antonella Clerici Favignana è un’isola bellissima: “io ci sono stata tantissimi anni fa, con il mio primo marito, parliamo quindi dell’anteguerra, figurati” esagera la conduttrice di Rai 1 che si guarda intorno sentendo forse gli sguardi di tutti addosso dopo che ha nominato il suo primo marito. Ma cosa c’è di strano? Davvero niente. A questo punto tutti sono curioso di sapere chi era il primo marito di Antonella Clerici.
Chi segue da anni Antonella Clerici in tv di certo ricorderà la storia d’amore con Eddy Martens, il papà di sua figlia Maelle, con lui non si è mai sposata. Ovviamente tutti conoscono il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Molto più complicato è ricordare chi sono i due ex mariti della Clerici.
Gli ex mariti di Antonella Clerici
>>>> Dietro le quinte oggi c’era anche Vittorio Garrone
Si è sposata la prima volta nel 1989 con il giocatore di basket Pino Motta, un matrimonio durato solo 2 anni. Nel 2000 si è poi sposata con il produttore discografico Sergio Cossa, le nozze sono finite dopo circa 3 anni. La storia d’amore più lunga tra alti e bassi è stata proprio con Eddy Martens, si sono conosciuti nel 2007, poi nel 2009 è nata Maelle, nel 2016 dopo vari tira e molla è finita. L’amore più bello è arrivato solo di recente, con Vittorio Garrone. La coppia si prepara a festeggiare tra qualche anno i dieci anni della loro storia, sarà quello il momento da festeggiare perché dopo due divorzio Antonella Clerici non pensa più al matrimonio.