Programmi TV

La forza dell’amore tra Samuel Peron e Tania e il desiderio di un altro figlio

Samuel Peron confida tutto l'amore che c'è tra lui e Tania Bambaci e il desiderio di avere un altro figlio

Samuel Peron compagnia

Una storia d’amore che dura da 13 anni ed è la storia per sempre per Samuel Peron e Tania Bambaci. A Verissimo il futuri naufrago dell’Isola dei famosi parla degli occhi meravigliosi della sua compagnia, della luce che emana, oltre la sua bellezza. Tutto questo ha fatto scattare per lui subito il colpo di fulmine ma per convincerla a prendere un caffè insieme la prima volta Samuel Peron ci ha messo 6 mesi. Ma quando il momento è arrivato non c’è stato solo un caffè ma aperitivo, cena e poi hanno deciso di andare subito a convivere, anche perché il ballerino doveva iniziare Ballando con le Stelle e trasferirsi. Hanno un figlio, il piccolo Leonardo ma per Samuel Peron deve arrivare almeno un altro figlio e spiega il motivo. 

L’amore tra Samuel Peron e Tania Bambaci

Lei era restìa, non so se è stata una tattica la sua, ma ha funzionato. Sì, perché siamo assieme adesso da 13 anni e abbiamo il nostro piccolo baby boss, è tremendo, comanda lui, come quello del cartone animato, è uguale, ricciolino, biondo con gli occhi azzurri e infatti per il suo primo compleanno l’abbiamo vestito con giacca e cravatta come baby boss. Leonardo è spettacolare, una forza natura.

Samuel Perone e Tania Bambaci hanno iniziato a frequentarsi a giugno e a settembre lui doveva trasferirsi a Roma  e iniziare Ballando con le stelle. Così sono andati a convivere e non si sono più lasciati. “Abbiamo detto se le cose devono andare vanno, altrimenti è stato bello finchè è durato e invece sono 13 anni che stiamo assieme, abbiamo Leonardo e vediamo se prossimamente ne verranno degli altri”.

>>> Il dolore di Samuel Peron per la morte della madre, sono passati due anni ma è ancora difficile

Il desiderio di Samuel Peron è di avere una famiglia grande o almeno un altro figlio perché lui a vissuto male l’essere figlio unico. 

Io e Tania siamo molto diversi, ma abbiamo molta speranza, siamo molto proiettati a esaudire i nostri desideri, quindi di conseguenza è un percorso dove ci teniamo per mano e proseguiamo, cioè non è che uno tira e ferma l’altro o rallenta, no, anzi, uno sprona l’altro e viceversa, quindi di conseguenza è un sostenerci, spalleggiarsi. Insieme, siamo più forti

Non sarà quindi semplice per Samuel Peron affrontare l’esperienza dell’Isola dei famosi, sentirà di certo fortissima la mancanza sia di Tania che del loro piccolo Leonardo, o forse sapere che a casa ad attendere il suo ritorno ci sarà la sua bellissima famiglia gli farà stringere i denti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.