Programmi TV

Anche Real Time avrà il suo Uomini e Donne: l’indiscrezione bomba

Real Time sempre più rete attenta alle esigenze del pubblico pensa a conquistare tutti con un format in stile Uomini e Donne in arrivo nella prossima stagione: ecco cosa sappiamo

real time

Real Time cerca di imporsi sempre di più in Italia d Discovery punta moltissimo sul palinsesto della nuova stagione con diverse novità in arrivo. E diciamo pure che si ispira ai successi di Mediaset. Se infatti in questa stagione le soap turche hanno riempito e riempiranno il palinsesto della prima serata ( dopo il Dottor Alì arriverà al lunedì sera un’altra serie turca), dalla prossima, il pubblico che ama seguire il canale 31, potrebbe godersi un’altra piccola chicca. Una sorta di Uomini e Donne, un dating show molto simile a quello di Maria de Filippi. Real Time è anche il canale dell’amore, come dimostrano Matrimonio a prima vista, Primo appuntamento, 90 giorni per innamorarsi. Dunque non ci si stupisce anche di questa novità. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela che anticipa su FQ Magazine, alcune delle novità del prossimo palinsesto di Real Time.

Su Real Time arriva un format simile a Uomini e Donne?

Scrive Candela:

Il sogno Amadeus, l’ipotesi Floris, le voci smentite su Enrico Mentana. Nell’attesa Discovery lancia il suo “Uomini e Donne Over“. Il gruppo Warner Bros ha messo nel mirino lo spin off “The Golden Bachelor“, trasmesso a settembre 2023 su ABC. Cast di anziani e un uomo single, l’amore in terza età dovrebbe sbarcare su Real Time il prossimo autunno, registrazioni previste questa estate. D’altronde ogni giorno il dating show per eccellenza condotto da Maria De Filippi incolla allo schermo tre milioni di telespettatori.

The Golden Bachelor il nuovo Uomini e Donne di Real Time

“The Golden Bachelor” è diventato un grande successo televisivo autunnale, attirando l’attenzione di spettatori di tutte le età. Questo spin-off senior della nota serie “The Bachelor” ha visto Gerry Turner, un vedovo di 72 anni, cercare di trovare nuovamente l’amore. Il programma ha ottenuto ottimi ascolti, anche grazie al suo approccio innovativo che combina una storia d’amore passata con la ricerca di una nuova compagna, dimostrando che l’amore non ha età​.

Non dimentichiamo tra l’altro che fu Mediaset a portare in Italia The Bachelor con grande interesse anche da parte del pubblico…Staremo quindi a vedere se Real Time per la prossima stagione deciderà di puntare davvero su questo format.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.