Show di Mario a U&D: prima minaccia di andare via, poi chiede le sedie a centro studio
Mario regala un altro show a Uomini e Donne: prima dice di voler andare via poi va in pressing su Ida e arrivano le sedie al centro dello studio
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Questa settimana assisteremo prima a una crisi di Ida Platano, che visto il modo di fare di Mario e Pierpaolo, avrebbe minacciato di abbandonare il trono. Poi vedremo le puntate che sono state registrate nel week end di Pasqua…I colpi di scena non mancheranno e lo speaker radiofonico sarà assoluto protagonista delle nuove puntate di Uomini e Donne. Mario infatti, visto che Ida ha detto che nessuno fa niente per lei, ha deciso a modo suo di dimostrarle quanto ci tiene. E ovviamente il modo di Mario è lo show…Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nella puntata del programma registrata a Pasquetta, in un primo momento il Cusitore minaccerà di andare via dallo studio di Canale 5, salvo poi cambiare idea.
Show di Mario a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il giorno di Pasquetta, il primo aprile a Roma, Mario regalerà uno dei suoi show e ovviamente anche per questo sarà attaccato da Tina Cipollari. Lo speaker radiofonico infatti, arriverà a dire di voler andare via, visto che Ida Platano non sembra interessata a lui. Ma il momento più spettacolare si avrà quando Mario chiederà a Maria di far mettere delle sedie a centro dello studio, le sedie rosse della scelta. Il motivo è che Mario vuole dichiararsi a Ida per farle capire di essere davvero interessato a lei.
Mario si dichiara a Ida Platano
Dopo aver minacciato di abbandonare il programma, Mario ha chiesto a Maria de Filippi di poter avere le due sedute al centro dello studio. Dalle poche anticipazioni che trapelano, sappiamo che Mario ha deciso di dichiararsi a Ida dicendo di essere innamorato di lei e pronto a lasciare lo studio di Canale 5. Come potrete immaginare la Platano non ha nessuna intenzione di farlo e infatti, niente petali per i due. In ogni caso Mario e Ida si sono chiariti e alla fine hanno ballato insieme. Mario dunque non ha lasciato Uomini e Donne ed è rimasto nel programma. La Platano deciderà di fare la sua scelta la prossima settimana? Vedremo…