Programmi TV

E alla fine anche Silvia Contenti è stata eliminata ma ha scritto la storia di Don’t Forget The Lyrics

E' arrivato il momento di salutare Silvia Contenti? La campionessa di Don't forget the lyrics ha perso ma c'è ancora qualcuno che sia convinto che si tratti di un pesce d'aprile

silvia contenti

Silvia Contenti è stata senza dubbio la protagonista assoluta dell’edizione 2023-2024 di Don’t Forget the Lyrics il programma in onda sul Nove in access prime time. Una campionessa strepitosa, così preparata e brava da arrivare a pensare che non fosse umana. Le teorie sui social si sono sprecate, c’è anche chi ha pensato che avesse dei suggerimenti, un microfono nascosto. E invece la forza di Silvia Contenti è tutta nel suo amore per la musica e per le canzoni. Un amore che l’ha portata a vincere ben 50 puntate del programma condotto da Gabriele Corsi. Ma ieri, proprio nel giorno del primo aprile, giorno di scherzi, Silvia Contenti è stata eliminata. E no, non si tratta di un pesce d’aprile, è successo davvero. Dunque da questa sera, se vi sintonizzerete sul Nove per giocare con la musica di Don’t forget the lyrics non troverete più Silvia.

Silvia Contenti lascia Don’t Forget the Lyrics: la campionessa ha perso

Una cavalcata straordinaria quella di Silvia Contenti nel programma di Gabriele Corsi. Non solo perchè è la concorrente che ha vinto il maggior numero di puntate ma ha anche incassato un montepremi da record. Oltre 100 mila euro ( la vincita si aggira intorno ai 120 mila euro) che per un programma che mette a disposizione non molto denaro, è davvero un incasso record.

Sono stati in tanti ieri, soprattutto dopo aver visto la puntata in onda sul Nove, a credere che si fosse trattato di un pesce d’aprile tanto che Discovery ha deciso di fare anche sui social un post. Molti spettatori sono anche convinti che Silvia tornerà questa sera …Lei intanto dai social ha fatto solo un paio di storie, e anche per questo, in tanti pensano che ci sarà una clamorosa sorpresa…Silvia Contenti ha ringraziato tutti e ha ringraziato anche il programma che le ha permesso di essere così amata e soprattutto di vivere una delle esperienze più belle della sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.