Programmi TV

Garibaldi sorpresa non gradita per Beatrice Luzzi a Verissimo: “Perso tempo con lui”

Insieme a Verissimo Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno parlato della loro relazione e del futuro

beatrice luzzi e giuseppe garibaldi a verissimo

Giuseppe Garibaldi una settimana fa nello studio di Silvia Toffanin aveva detto che una volta finito tutto, avrebbe provato a riconquistare Beatrice Luzzi. Non aveva però forse fatto i conti con quello che l’attrice prova e ha provato. E infatti oggi a Verissimo, quando Silvia Toffanin ha annunciato una bella sorpresa per l’attrice e la Luzzi ha scoperto che era proprio Garibaldi ha commentato: “una sorpresa non gradita“. Poi ha scherzato dicendo che i suoi figli l’avevano messa in guardia, immaginando che ci sarebbe stata questa sorpresa nello studio di Verissimo. E ha anche rimproverato il calabrese: “mi ha detto Elia che gli volevi dare da bere…Ma ha 13 anni” ha detto la Luzzi e poi ha cercato di spiegare a Silvia Toffanin come mai tra di loro ci sia stata questa attrazione fatale.

Beatrice Luzzi e Garibaldi insieme a Verissimo

“Per me essere qui insieme è come l’altro ieri, non mi fa nessun effetto. Nessun effetto strano…Io ti dico Silvia, come è possibile che abbia perso tempo con Giuseppe? Perchè lui non si fa capire, questo è il bello suo, lui non si fa capire e io spesso vengo attratta da persone molto diverse da me, queste persone infatti mi costringono a rimanere curiosa” ha detto l’attrice che a quanto pare, non ha nessuna intenzione di pensare a Giuseppe Garibaldi in modo diverso da quello che è, un ex concorrente del Grande Fratello.

Silvia Toffanin ha dato sostegno a Garibaldi: “Io però l’ho capito dai, guarda che lui è venuto qui settimana scorsa e ha parlato molto bene di te”. Ma Silvia ma veramente mi state facendo questo tranello” ha detto la Luzzi…La parola poi a Garibaldi: “La realtà fuori è diversa, io so come lei la pensa…Io però...” ha commentato Garibaldi…

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a Verissimo

“C’è una visione completamente diversa di alcune cose che ci divide, su cose che ci siamo accaduti. Su alcune cose siamo riusciti a incontrarci ma su altre cose invece no, e fino a quando non troviamo un percorso comune...” ha detto la Luzzi. “Non è solo il fatto che non mi abbia difesa” ha detto la Luzzi che ha detto di essere ancora molto delusa e di non voler riaffrontare adesso questa cosa. “Lui ha bisogno di tempo per capire la sfumatura, appare così ma è qualcosa di molto profondo. Io aspetto, e nel frattempo mi faccio la mia vita” ha detto Beatrice Luzzi. L’attrice ha anche detto che se poteva esserci amore, quella magia è stata infranta. “La storia è stata disintegrata, secondo me più lui di me, anche se lui dirà la stessa cosa” ha commentato la Luzzi. “Io lo so sono consapevole che quella magia si è persa per colpa mia” ha aggiunto Giuseppe Garibaldi.

La Luzzi ha anche detto che ragionando meglio su quello che è successo con Giuseppe Garibaldi si è resa conto che avrebbe dovuto aspettare e conoscerlo meglio prima di lasciarsi andare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.