Alessandro e Maria Teresa fanno piangere tutti. Il salentino distrutto ma Maria lo sorprende
Grandi emozioni per Alessandro e Maria Teresa oggi a Uomini e Donne: pubblico a casa pazzo della coppia, in studio solo lacrime per i due
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 28 marzo 2024, Alessandro e Maria Teresa hanno raccontato di come la loro conoscenza, iniziata ormai da mesi, stia andando decisamente bene. Si vedono spesso, passano molto tempo insieme e sono felici. Il che vista la loro età non solo è un piccolo miracolo ma è anche un bellissimo esempio. Maria de Filippi dunque, a un paio di mesi dalla fine del programma, ha deciso di far vivere a questa coppia un momento magico. Li ha chiamati a centro studio e ha fatto scendere i petali di rose rosse, come se fosse arrivato il momento della scelta. Una emozione unica per la coppia ma anche per tutti i presenti che si sono sciolti in lacrime. E ha pianto tanto anche Alessandro. Il cavaliere salentino era anche un po’ preoccupato: pensava che avrebbe dovuto lasciare Uomini e Donne.
Anche per questo Maria de Filippi, che ha capito subito che le sue non erano solo lacrime di gioia, ha cercato di rincuorarlo, dicendogli che lui e Maria Teresa potranno tornare a Uomini e Donne tutte le volte che lo vorranno per ballare, per stare insieme a tutti i loro amici. E dunque Alessandro, dopo le parole della padrona di casa, ha ritrovato il sorriso e anche la voglia di ballare sulle note del suo amato Vasco Rossi.
Alessandro e Maria Teresa a Uomini e Donne fanno emozionare tutti
Tanti i commenti pieni di emozione per questa coppia nata proprio nello studio di Canale 5. Sulla pagina Fb del programma di Maria de Filippi si legge: “Sono graziosi e fanno tanta tenerezza!!!Poi Maria è stata molto carina dicendogli che possono continuare ad andare in trasmissione per divertirsi e ballare…perché togliergli questa possibilità!!! Felice per loro“.
Un altro spettatore di Uomini e Donne ha commentato: “Brava Maria ad aver sdoganato l’amore tra persone un po’ avanti con gli anni, argomento che per lungo tempo è stato visto quasi come un tabù. E auguri al salentino Alessandro “. Grande commozione per tutte le spettatrici, davvero felici di questo epilogo: “Una delle più belle scelte di questi ultimi anni, veramente commovente.. Tanti cari auguri Alessandro e Maria Teresa“.
Un’altra spettatrice, commentando il momento di Alessandro e Maria Teresa ha scritto sui social: “Queste sono le scelte vere e emozionanti auguroni di vero , e una bella lezione di vita per tutti quegli uomini seduti su quelle sedie solo per apparire !!!“. Auguriamo anche noi ad Alessandro e Maria Teresa di godersi questi giorni insieme e di essere felici!