Grecia Colmenares a Verissimo, tutto l’amore e l’orgoglio per l’ex marito. Perché non tornano insieme?
Grecia Colmenares non ha dubbi, l'ex marito sarà l'amore più grande per sempre. Silvia Toffanin le chiede perché non tornano insieme
Grecia Colmenares è stata 6 mesi nella casa del Grande Fratello, ha superato così tante nomination da avere perso il conto. Ospite a Verissimo ribadisce che l’obiettivo per lei era vincere il GF ma è felice di tutto ciò che ha fatto. Allegria e spensieratezza, voglia di mettersi in gioco, ma ben 179 giorni di permanenza e 72 nomination senza perdere il sorriso. Rapporti duraturi, rapporti che sono andati in crisi, Grecia Colmenares ha tirato fuori gli artigli senza paura di mostrare chi è realmente. Non ha nascosto i sentimenti fortissimi e il suo pensiero, è stata se stessa, ha mostrato chi è, ma sempre gioiosa, sempre piena energia perché le piace quello che fa.
Grecia Colmenares a Verissimo l’amore per l’ex marito e il figlio
Ha iniziato a lavorare a 9 anni, da bambina ha iniziato con il teatro. Sempre sostenuta dalla mamma, sempre vicina a lei, sempre pronta a farle capire che l’amore è sempre importante, l’amore in tutte le sue forme. Grecia Colmenares racconta di Marcelo, l’ex marito, il padre di suo figlio, l’uomo che ha amato più di tutti, il più importante perché hanno avuto un figlio. Ha avuto un’altra relazione ma era un amore diverso, Marcelo è l’uomo della sua vita ma non vuol dire che lo ama adesso ma l’ha amato con tutta se stessa per 17 anni.
Si sono rivisti nella casa del Grande Fratello, un’emozione fortissima per entrambi, un legame che durerà per sempre. “Non ho mai amato un altro uomo come lui, sono orgogliosissima dell’uomo che lui è”. Anche Marcelo dice lo stesso, la loro felicità è Gianfranco ma anche l’affetto che ancora oggi provano l’uno per l’altra.
Non valeva la pena riprovarci? Se lo chiedono tutti, lo chiede Silvia Toffanin a Grecia Colmenares ma l’attrice risponde che è finita, che da sola è felice. Da quattro anni non ha nessuno accanto. E’ corteggiata ma non se non arriva l’amore vero non le importa. E’ aperta all’amore ma nessuno è come Marcelo.
Rivede l’incontro con suo figlio Gianfranco nella casa del GF dopo ben 3 anni e mezzo che non lo incontrava. Quegli abbracci stretti che ancora oggi la emozionano, suo figlio è l’amore più grande ed è bellissimo quando dice che è per questo che Marcelo sarà per sempre l’amore più forte per uomo.
Chi vincerà il Grande Fratello?
>>>>> Grecia Colmenares ieri e oggi
Per lei vincerà Giuseppe, è una persona buona, tifa per lui, chi ha seguito il suo percorso nella casa del Grande Fratello conosce bene il significato della sua risposta a Verissimo.