Simona Ventura l’abito da sposa per niente sobrio e la festa prematrimoniale perché gli invitati sono troppi
Simona Ventura svela come sarà il suo abito da sposa e la necessità di fare una festa prematrimoniale
Simona Ventura e Antonella Clerici sono due colleghe che si stimano molto a vicenda e a E’ sempre mezzogiorno non entra nessuno se non c’è questa premessa. Dal lavoro ai progetti si arriva subito al matrimonio, perché Simona Ventura e Giovanni Terzi finalmente si sposano, il 6 luglio, a Rimini. Questa volta nel bosco di Rai1 di E’ sempre mezzogiorno non c’è nessun annuncio ma in compenso arrivano tutte le curiosità sull’abito da sposa e sul matrimonio di Simona Ventura. Secondo sì della sua vita e sarà anche l’ultimo perché Giovanni Terzi è il vero amore per la conduttrice ma se SuperSimo non indosserà l’abito bianco non sarà nemmeno sobria. Ridono di gusto Antonella e Simona, confermano che loro due non conoscono la sobrietà, sono donne di spettacolo e poi c’è Enzo Miccio che si sta occupando di tutto.
Simona Ventura l’abito da sposa per niente sobrio, la festa prematrimoniale perché gli invitati sono troppi
Simona spera che i suoi outfit per il matrimonio piaceranno, ha qualche dubbio dato dall’insicurezza del tempo che è passato ma questo la rende ancora più simpatica e vicina a tutte le donne. Lei e Terzi non hanno ancora scelto tutto per le nozze ma le cose fondamentali sì, ci sono tutte. Hanno fatto una lista degli invitati e ne hanno già contati più o meno mille. Hanno quindi deciso di fare una festa prematrimoniale, impossibile invitarli tutti al ricevimento. Ma questa è una scelta che sta diventando una consuetudini, proprio per mettere agli amici di partecipare alla festa ma non al giorno del matrimonio.
Siccome siamo donne di spettacolo, dobbiamo essere spettacolari eh, quindi anche sì ma non so se sarò spettacolare, vediamo. Però certamente io e Giovanni avremo diversi look. E’ Enzo che sta curando questa cosa e non sarò quindi sobria, non lo voglio nemmeno essere, non è da me essere sobria”.
>>>>> La confessione di Simona Ventura sul periodo più brutto della sua vita
Antonella Clerici e Simona Ventura sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno si raccontano come die vecchie amiche, come se non ci fosse nessuno ad osservarle, ad ascoltare tutto. Confessano che di amori ne hanno avuti vari ma che oggi nel loro presente entrambe hanno avuto la fortuna di incontrare il vero amore, Antonella è felice con Vittorio Garrone, Simona con Giovanni terzi, solo che una si sposa e l’altra non ne ha la minima intenzione. Chissà se il matrimonio della storica conduttrice dell’Isola dei famosi farà cambiare idea alla Clerici sul terzo sì.