E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: come scegliere il marito per non cambiarlo ogni due anni
Antonella Clerici al telefono con una telespettatrice conferma cosa è fondamentale nella scelta del marito, del compagno
E’ sempre mezzogiorno, gioco della mimosa, bisogna indovinare il numeri dei fiori e Rosalia al telefono con Antonella Clerici ha complimenti per tutti, per Alfio Bottaro e Daniele Persegani soprattutto. La telespettatrice è una vera appassionata del programma del mezzogiorno di Rai 1 e dopo avere raccontato di ricette, dolci che prepara da tanti anni e allergie, spiega che ha un marito simpaticissimo, “non è bello ma è molto simpatico, l’ho sposato per quello”. Una affermazione che scatena le risate di tutti in studio, soprattutto di Alfio e di Persegani. Antonella Clerici riflette un attimo, perché non è poi una cosa da far passare in secondo piano, perché la bellezza poi svanisce, il resto invece conta più di tutto.
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la scelta del marito
Quindi tu l’hai sposato per allegria? Ma guarda che se ti fa ridere è la cosa più importante, che poi la bellezza prima o poi… la bellezza dell’asino… poi quando si è giovani… poi quando si va avanti bisogna avere anche il dialogo, bisogna ridere insieme bisogna essere complici altrimenti ogni due anni bisognerebbe cambiare marito o fidanzato e non si può
Rosalia conferma che suo marito la fa molto ridere. Sono sposati da 44 anni e sono sempre andati d’amore e d’accordo, si amano da sempre. Hanno due figli maschi, uno si è sposato l’anno scorso, l’altro si sposerà a settembre di quest’anno e per loro è solo felicità.
Bello che i telespettatori raccontino al telefono ad Antonella Clerici un po’ della loro vita. Rosalia non ha intenzione di chiudere la telefonata, racconta che ha anche 10 fratelli, che sono 11 figli, davvero una gran famiglia numerosa. Antonella è curiosa di sapere come fanno, dove si incontrano nelle occasioni importanti. In passato Rosalia invitava sempre tutti a casa sua, cucinava anche lei per tutti ma adesso le dispiace un po’ ma ha avuto dei problemi di salute e non può più farlo.
>>> Il messaggio a Maelle da mamma Antonella Clerici: anche con l’influenza si va a scuola
Si passa solo alla fine al gioco, Rosalia deve indovinare quanti fiori ha la mimosa. Purtroppo, non indovina, il suo numero non è quello giusto ma la sua telefonata ha reso ancora più bella la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. La telefonata successiva è più breve, c’è Ornella, non c’è tempo per troppe chiacchiere ma tutto ha davvero il sapore di amici che chiamano a casa di Antonella.