Le lacrime di Ignazio Moser per mamma Carla, l’emozione di Jeremias per il matrimonio della sorella
Ignazio Moser in lacrime a Verissimo per l'emozione della lettera di mamma Carla
A Verissimo per annunciare la data esatta del matrimonio Ignazio Moser non trattiene le lacrime quando ascolta Silvia Toffanin che legge la lettera di mamma Carla. Anche Cecilia Rodriguez si commuove ma riesce poi a sorridere subito dopo, invece, Ignazio Moser prova a calmare l’emozione con un po’ d’acqua ma è tutto così forte in quel momento. Si sposano il 30 giugno, tra pochi mesi, le parole di mamma Carla sono piene di gioia, sono parole rare dette in pubblico perché lei non ha mai amato manifestare le sue emozioni. La famiglia Moser, la famiglia di Ignazio Moser, è molto discreta e riservata, non è abituata al gossip come la famiglia Rodriguez, nonostante siano ovviamente molto noti. E’ anche per questo che le sue parole assumono un valore forte oggi a Verissimo, poi ci sono le raccomandazioni, quelle che solo una mamma può fare.
Le lacrime di Ignazio Moser per mamma Carla, l’emozione di Jeremias per il matrimonio della sorella
Sono sette anni che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia, di crisi ne hanno superate varie ma mamma Carla li ha visti crescere insieme e sa bene che se stanno prendendo la decisione di sposarsi è perché il loro amore è forte davvero. Ad entrambi però raccomanda di coltivarlo il loro amore, di fare di tutto per renderlo eterno. Lei e Francesco Moser sono separati da tempo, il loro matrimonio dopo tanti anni non ha retto.
Mamma Carla spera che arrivi il quarto nipotino e questo desiderio fa commuovere ancora di più Cecilia e Ignazio Moser. Anche loro desiderano un figlio ma non è ancora arrivato.
Jeremias Rodriguez emozionato per il matrimonio della sorella
>>>>> Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Sarà papà Gustavo Rodriguez ad accompagnare Cecilia, la sua piccolina. Belen sarà la damigella d’onore, Jeremias sarà il testimone di Cecilia. Un messaggio del fratello della sposa è altra emozione per la coppia. Jeremias confessa che non c’è giorno che non pensa al loro matrimonio perché sa che sono la coppia più bella al mondo, li vede sorreggersi di continuo, li vede affrontare i problemi insieme, superare le crisi. Li ha visti litigare tante volte, come è normale, perché spesso escono insieme in quattro, sono molto legati. Emozioni e lacrime oggi a Verissimo ma i promessi sposi immaginano che il giorno delle nozze ce ne saranno ancora di più, perché tutta la famiglia sarà coinvolta e per entrambi è importante la felicità e l’approvazione di tutte le persone a loro care.