Programmi TV

Antonella Clerici: “in tv non si può più fare nemmeno una battuta ma così diventa davvero complicato”

Antonella Clerici fa una battuta sulla suocera e si precipita a dire che stava scherzando, perché ormai non si può più parlare in tv

Antonella Clerici battuta

Nei tanti anni in tv Antonella Clerici sono tantissime le cose che ha sentito o che ha detto e che hanno causato imbarazzo, polemiche o l’allontanamento di qualcuno. Con il passare degli anni diventa tutto sempre più complicato, per chi fa televisione o in qualche modo ha un gran seguito è giusto dare il buon esempio ma a volte si supera davvero il limite e oggi Antonella Clerici dopo una sua battuta ha voluto sottolineare che non se ne può più, che tutto sta diventando davvero complicato, che in questo modo non si bada alle cose davvero importanti ma a cose che spesso sono di poco conto. 

Antonella Clerici fa una battuta e poi spiega quanto è complicato parlare oggi in tv

Natalia Cattelani come sempre in cucina cerca le soluzioni più semplici quando si è in difficoltà, quando manca magari un attrezzo, per esempio il matterello. Oggi ha infatti mostrato come si può fare un’ottima base di pasta frolla senza avere il matterello per stenderla. Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno le battute e le risate non mancano e Daniele Persegani nel complimentarsi per il consiglio della collega immagina una ipotetica suocera che magari ha spostato o nascosto il matterello alla nuora e lei poverina si trova senza l’attrezzo per stendere la pasta frolla. “O perché glielo hai già dato in testa alla suocera” aggiunge Antonella Clerici che in un attimo finita la frase si accorge che la sua battuta a qualcuno potrebbe infastidire. Ed ecco che si precipita a dire che ovviamente stanno scherzando ma poi spiega anche il perché lei ha la necessità di sottolineare che quella è una semplice battuta come tante, come si sono sempre fatte, che non arreca danno a nessuno, che non è nessun pessimo messaggio ma resta solo una battuta.

Scherziamo eh, allora no perché qua tu devi stare attento a qualunque cosa tu dica, ormai con questo politically correct se parli di qualunque cosa ormai non si può più fare nemmeno una battuta… ma così diventa davvero complicato. Adesso ho letto che vogliono rifare Mary Poppins ma va bene tutto ma adesso siamo alla follia. In questo modo metti il fumo ed eviti le cose importanti e vai ad occuparti delle cose che non hanno senso. Ci siamo cresciuti tutti con le fiabe ma è roba da rabbrividire veramente”

>>>> Antonella Clerici condivide in tv una cosa molto personale fatta con Vittorio Garrone

La spiegazione di Antonella Clerici è anche una piccola difesa a chi nella sua cucina non può più rimettere piede?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.