Tutta l’emozione di Barbara d’Urso per il suo ritorno in Rai
Barbara d'Urso super emozionata per il suo ritorno in Rai non sta più nella pelle: ecco i video che posta sui social
Non sta più nella pelle Barbara d’Urso. Da giorni sui social ha iniziato il conto alla rovescia in vista del suo ritorno in Rai. Per chi ancora non lo sapesse, domani pomeriggio la conduttrice sarà ospite da Mara Venier a Domenica IN e per la prima volta da quando non è più un volto di Mediaset, racconterà tutto ma proprio tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Non solo, da poche ore si vocifera di una trattativa possibile tra la d’Urso e la Rai per un suo ritorno in grande stile nell’azienda in cui ha lavorato per diversi anni. Si è persino parlato di lei come del nuovo volto del sabato sera di Rai 1. Sarebbe davvero un colpaccio per la conduttrice che è stata liquidata in fretta e furia da Pier Silvio Berlusconi dopo la morte di Berlusconi senior…
Barbara d’Urso è già in Rai
E così la d’Urso, che non vede l’ora di tornare in tv, visto che manca praticamente da giugno dal piccolo schermo, e sente moltissimo anche la mancanza del suo pubblico, questo pomeriggio ha mostrato tutta la sua emozione a chi la segue sui social. Con un video ha mostrato il suo ingresso negli studi dedicati a Fabrizio Frizzi, prontissima per l’intervista fiume che ascolteremo domani.
Dopo 22 anni di lavoro a Mediaset, Barbara d’Urso che per un ventennio aveva lavorato tra cinema, Rai e radio, prima di approdare a Mediaset, questo pomeriggio ha fatto ritorno nell’azienda dove ha mosso i suoi primi passi e ha mostrato il video sui social, condividendo tutta la sua emozione con i follower.