Antonella Clerici spiega come scoprire subito chi nasconde qualcosa sul telefonino
Antonella Clerici sa bene come scoprire chi nasconde qualcosa sul telefonino. In passato è stata molto gelosa
Oggi è lo Sconnessi Day e Antonella Clerici inizia così la puntata di oggi 22 febbraio 2024 di E’ sempre mezzogiorno. E’ la giornata mondiale della Sconnessione da Internet e da Antonella Clerici alla sua squadra di lavoro in studio nessuno ha il telefonino da controllare. E a proposito di telefonino da controllare lei racconta che non ha nessun problema a lasciare il suo cellulare incustodito e sotto gli occhi degli altri, non ha nulla da nascondere, al contrario di altri. Tutto è nato dal momento in cui la conduttrice ha trovato il telefono di Alfio Bottaro e ha letto i messaggi. Lui è uno che il telefono lo nasconde. Antonella Clerici spiega quanto è facile scoprire qualcuno in base a come gestisce il telefonino.
Antonella Clerici spiega come scoprire chi nasconde qualcosa sul telefonino
Io ad esempio il telefono lo lasciano ovunque ma quando vedete che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata si porta il telefono dappertutto o quando sta con voi lo capovolge lì dove preoccuparvi. Okay? Se capovolgono il telefono vi dovete preoccupare. No perché se a me adesso prendete il telefonino lo può guardare chiunque, a me non me ne importa niente. Invece, Alfio è preoccupato
Semplice e reale, basta osservare le persone che abbiamo accanto e scoprire un po’ di loro in base a come gestiscono il telefono.
Antonella Clerici è stata molto gelosa e ha controllato il telefono dell’ex compagno
Oggi non è più gelosa, Antonella Clerici ha smesso di tormentarsi da tempo, la storia d’amore con Vittorio Garrone le regala una tale serenità che non c’è bisogno nemmeno di guardarlo da lontano il suo telefonino.In passato però la Clerici l’ha fatto, di continuo, era diventato il suo incubo. L’ha raccontato anche in una recente intervista. Forse si riferiva al padre di sua figlia Maelle, anche perché il gossip all’epoca mostrò le foto del tradimento.
>>>> Che domenica per Antonella Clerici con l’incidente al cane
E voi avreste problemi a scambiare il telefono con il vostro fidanzato, compagno marito? Oggi però in puntata sono guai per Alfio, il suo telefonino è finito nelle mani di Antonella Clerici e continuano ad arrivare messaggi. Nessuno conosce il codice ma la conduttrice ci pensa e ci ripensa e alla fine intuisce quale può essere il codice di Bottaro. Durante la pubblicità legge tutto ma peccato però che non può dire nulla.