Alfio Bottaro è nei guai. Cosa è successo questa volta nel programma di Antonella Clerici?
Cosa è successo ad Alfio Bottaro oggi nella puntata di E' sempre mezzogiorno? Antonella Clerici l'aveva promesso e l'ha fatto
Cosa ha combinato Alfio Bottaro, uno dei protagonisti del cast di E’ sempre mezzogiorno. Tutto è iniziato per gioco nella puntata di oggi con Antonella Clerici ha ricordato che oggi dovremmo stare tutti senza telefono, almeno oggi che è la giornata della Sconnessione da Internet. Tutti a E’ sempre mezzogiorno, da chi è davanti alle telecamere a chi è dietro le quinte, non useranno il telefono per tutto il tempo della puntata. In cucina però mentre Daniele Persegani propone la ricetta del giorno si sente il classico suono di messaggi in arrivo su un telefonino. Antonella Clerici trova il telefono di Alfio Bottaro, cerca di leggere i messaggi ma non conosce il codice. Consegna l’oggetto ad un responsabile della trasmissione e attende, decisa a svelare tutto.
Alfio Bottaro è nei guai. Cosa è successo questa volta da Antonella Clerici?
Non c’è niente da temere, niente di grave per il programma, non è come i casi di Sergio Barzetti, che speriamo torni presto a E’ sempre mezzogiorno; o come il caso di Lorenzo Biagiarelli che ha annunciato non tornerà.
Questa volta è Alfio Bottaro che l’ha combinata grossa ma sono solo fatti suoi. Antonella Clerici riesce a capire il codice, la data di nascita, niente di più semplice. Durante la pubblicità legge gli ultimi messaggi e al ritorno avvisa: “Io ho letto tutti i messaggi e non dico altro, però io so e quindi dico alle signore che io so tutto”. Tantissime le risate in studio e ovviamente anche da casa ma cosa ha letto Antonella?
Da tempo si racconta che Alfio sia un grande conquistatore, che sia molto corteggiato. E’ single, almeno così dice, ma forse non è proprio così. Ed è per questo che adesso è nei guai, se è tutto vero.
>>>> Il video di Antonella Clerici per la sua Maelle
Vero o meno da un po’ di puntate E’ sempre mezzogiorno ha dato un’altra piccola svolta al modo di intrattenere il pubblico. Ricette e personaggi sono sempre gli stessi ma Antonella Clerici ha voglia di trasformare davvero la cucina di Rai 1 in una cucina reale con la collaborazione tutti. Desidera che i cuochi continuino a cucinare anche quando non sono inquadrati e non è il loro momento ricetta. C’è maggiore interazione tra tutti i protagonisti e non c’è alcuna confusione, tutto resta sempre nei limiti ma molto più attraente. Alfio Bottaro ha più spazio e si presta a farsi prendere un po’ in giro.