Programmi TV

Fabio Potenzano racconta il parto della moglie: “più veloce di sfornare una pizza”

Fabio Potenzano svela quanto tempo è durato il parto della moglie, in quanto tempo è nato il suo terzo figlio, la scorsa settimana

fabio potenziano parto

La settimana scorsa abbiamo fatto anche noi gli auguri a Fabio Potenzano per la nascita di suo figlio Francesco. Oggi il cuoco siciliano è tornato nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e ha raccontato del parto di sua moglie. Oggi è davvero una giornata emozionante per Antonella Clerici, è il compleanno di sua figlia Maelle e già da ieri la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha mostra i suoi occhi lucidi mentre Damiano Carrara annunciava che la moglie è incinta. E appena è toccato a Fabio Potenzano presentare la sua ricetta di oggi Antonella ha ricordato a tutti che il 15 febbraio è nato il piccolo Francesco. Alcune foto le avevamo già viste sul profilo social di Potenzano, le altre le mostra il programma del mezzogiorno di Rai 1, una dolcezza infinta ma ad attirare l’attenzione è soprattutto il racconto del parto.

Fabio Potenzano racconta il parto della moglie: “più veloce di sfornare una pizza”

Simpatico come sempre lo chef nel raccontare tutto ma Fabio Potenzano sul parto ha detto il vero, è stato velocissimo. Grande invidia per sua moglie da parte di tante mamme e donne in attesa del lieto evento. Infatti, anche Antonella Clerici pensa alla gran fortuna che ha avuto la moglie di Fabio Potenzano rispetto a tante donne che hanno dei travagli lunghissimi, un parto difficile.

“Velocissimo, è stato più veloce di sfornare una pizza… 17 minuti, un trancio…”. Dolcissime le foto della mamma con il piccolino. Fabio Potenzano ringrazia tutto il personale medico, “sono stati bravissimi” e confida che lui ha assistito a tutto il parto. E’ da venerdì che non vede sua moglie e suo figlio, li saluta, sarà con loro stasera, non vede l’ora, anche di festeggiare tutti insieme, non ne ha avuto in pratica il tempo.

>>>> L’annuncio di Damiano Carrara che diventa papà

Terzo figlio per la coppia e oggi è anche il compleanno del secondogenito dello chef; auguri anche al piccolo Riccardo che compie 6 anni. Fabio Potenzano si emoziona e ancora una volta oggi anche Antonella Clerici ha gli occhi lucidi, pensa al suo parto, a quando ha visto sua figlia Maelle per la prima volta, a quanto l’ha desiderata e sono già passati 15 anni esatti, perché oggi è il suo compleanno.

Davvero una grande famiglia E’ sempre mezzogiorno ma non sono solo chiacchiere, non c’è solo il legame forte tra alcuni dei protagonisti, il legame c’è con tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.