Caterina Balivo cede il posto a Vera Gemma ma mostra com’era prima dei ritocchi
Vera Gemma prende il posto di Caterina Balivo a La volta buona ma la conduttrice mostra com'era prima dei ritocchi
Entra nello studio de La volta buona Vera Gemma, tacchi incredibilmente alti fino al limite, e ruba il posto di Caterina Balivo. E’ la conduttrice che chiede alla sua ospite di spiegare perché è entrata, non le ha dato nemmeno un bacio e si è posizionata subito al suo posto, quello che da sempre spetta a lei. Guardando lo schermo Caterina Balivo è sempre seduta a destra del suo bellissimo divano arancione, per la prima volta e forse anche l’ultima, ha ceduto il posto. Vera Gemma ha un problema, ha una fissa. Tutti abbiamo un lato preferito del nostro profilo, per l’attrice è fondamentale non mostrare quello peggiore. Gran solidarietà tra donne? Hanno fato le prove prima della puntata e ovviamente erano d’accordo, Caterina Balivo ha acconsentito, ma ha dovuto spiegare tutto. Ma non è tutto.
Caterina Balivo cede il posto a Vera Gemma
Vera dice di non avere bisogno di approvazioni ma da questo momento in po’ darà la sua amicizia per sempre alla Balivo. “Tu sei bella di qua e sei bella pure di qua però se tu hai questa fissa io te la passo” e inizia l’intervista.
Tante volte ormai abbiamo ascoltato la storia di Vera Gemma, a La volta buona tutto si ferma per far spostare l’attrice dove ci sono le luci perfette, altrimenti poi si lamenta del primo piano.
Da Beyoncé che secondo lei le copia in vestiti o chi per lei; all’amicizia con Asia Argento. A 20 anni Vera Gemma ha perso sua madre, Giuliano Gemma è morto in un incidente. L’indipendenza perché il padre non le dava soldi. Ha iniziato a fare la ballerina in locale di lap dance in America, quelli dove il pubblico mette i soldi addosso alle ragazze che ballano. Soldi che si guadagnano con facilità e Vera Gemma si sentiva desiderata. “E’ stato l’unico momento della mia vita dove mi sono sentita bellissima perché io non sono bellissima, sono un tipo, posso piacere o non piacere ma riceve molte critiche sul mio aspetto fisico”.
Nella sua famiglia c’erano l’ossessione dell’essere magre, belle, Vera e sua sorella dovevano sentirsi all’altezza del padre, e loro non si sono mai sentite all’altezza.
I ritocchi di Vera Gemma
>>>> La storia tra Vera Gemma e Guenda Pequeno
Sono stati i genitori a farle rifare il naso. Sorride, poi per gli altri ritocchi ci ha pensato da sola. Ma se che è stato un errore della madre e del padre.
Caterina Balivo mostra un vecchio filmato, Giuliano e Vera Gemma ospiti di Raffaella Carrà, prima dei ritocchi. Forse il naso l’aveva già dovuto fare, era diversa Vera.