Che domenica per Antonella Clerici, prima la passeggiata nel bosco e poi un gran spavento
Antonella Clerici non ha trascorso una domenica serena. Racconta cosa è successo dopo la passeggiata nel bosco
Non è stata una domenica rilassante ieri per Antonella Clerici, anche se sui social aveva pubblicato un video mentre passeggiava nel bosco con i suoi tre cani e ovviamente con Vittorio Garrone. Immagini rilassanti per chi le guarda, anche se Antonella Clerici faceva un po’ fatica a tenere sotto controllo al guinzaglio tutti e tre i cani. Poi il ritorno a casa, che è recintata, che è protetta anche per i loro tre cuccioli, altrimenti potrebbero scappare, addentrarsi nel bosco e fare brutti incontri. Ieri però è successo che la sua bellissima bassottina è riuscita a scavare una buca e superare il recinto, è scappata e quando è tornata aveva una ferita che ha reso la domenica di Antonella. Clerici davvero bestiale.
Che domenica per Antonella Clerici, prima la passeggiata nel bosco e poi un gran spavento
Fin dove il video mostra tutto è andato bene, quelle sono immagini di buon mattino, una bella passeggiata invece della palestra, niente tapis roulant ma qualcosa di più rilassante e piacevole all’aria aperta. E’ nel seguito della giornata che non è andata come Antonella Clerici avrebbe voluto. Niente domenica rilassante ed è al pubblico di E’ sempre mezzogiorno che racconta tutto, con il sorriso perché alla fine tutto è andato bene e adesso c’è solo da andare che vada meglio ancora ma lo spavento è stato grande.
Lo sapete che racconto sempre le cose che accadono a casa. Allora avete visto che ieri ho fatto un filmato dove si vedeva che faceva la passeggiatina coi miei cani, bella, contenta e felice. Poi sono tornata a casa, ho chiuso tutta la casa che è recintata. La mia bassottina, che si chiama Pepper, che è una bassottina a pelo ruvido, quindi che sente tutto e che scava la qualunque, ha scavato un varco, è uscita e ha trovato una famigliola che sapevamo essere lì… una famiglia di cinghiali, c’era la mamma cinghiale con i cinghiali. E quando è tornata a casa era ferita. Poi naturalmente ho trovato il veterinario, grazie Giulio che ci sei sempre, che insomma, che mi ha aiutato un po’ e adesso Pepper è a casa in convalescenza.
Davvero movimentata la domenica a casa di Antonella Clerici che con tutte le attenzioni possibili verso i tre cani di famiglia non avrebbe mai pensato nulla del genere. Pepper adesso sta ricevendo tutte le coccole possibili. Per fortuna è andata bene, è stata solo una domenica per ninete rilassante.