E’ nato Francesco, gran festa a E’ sempre mezzogiorno per il cuoco che è diventato papà
Grande gioia a E' sempre mezzogiorno quando Antonella Clerici ha annunciato che è nato Francesco
E’ nato Francesco, il figlio di Fabio Potenzano, uno dei cuochi che da anni è accanto ad Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. E’ nato da pochissimo e Antonella Clerici annuncia subito che Fabio è diventato papà per la terza volta. Un evento attesissimo in questi giorni. E’ sempre mezzogiorno è una grande famiglia, la conduttrice lo dice da sempre e non solo quando si cucina. Un po’ tutti i protagonisti del programma sanno cosa accade nella vita degli altri. Se c’è Francesca Marsetti che non riesce a trovare l’amore della sua vita, oggi si festeggia l’arrivo del piccolo Francesco Potenzano.
E’ nato Francesco, gran festa a E’ sempre mezzogiorno per il cuoco che è diventato papà
E c’è già la prima foto del piccolo, la sua mamma e il suo papà hanno scelto giustamente di non mostrare il suo visino ma per dare l’annuncio hanno pubblicato il primo scatto. Dolcissime le parole di Fabio Potenzano che ieri ha fatto gli auguri di San Valentino a sua moglie e ha mostrato anche una foto con i loro figli più grandi. Il piccolo Francesco è nato questa mattina, alle 10:27 era tra le braccia della sua mamma e del suo papà. Fabio scrive:
Alle 10:27 è nato Francesco. Mamma e bebè stanno bene. Grazie Dio per questo meraviglioso dono. Grazie a tutti/e per i numerosi messaggi, telefonate, piccioni viaggiatori e segnali di fumo. Grazie
Grande gioia per la famiglia dello chef di E’ sempre mezzogiorno ma anche nel programma di Rai 1. Antonella Clerici ha subito annunciato che è nato il bambino di Fabio Potenzano: “Sapete che sua moglie era in travaglio. E’ nato Francesco di quasi 3 chili e mezzo, quindi un grande bambinone, benvenuto Francesco, benvenuto al mondo e speriamo di lasciarti un bel mondo” questo l’augurio più grande per il bebè.
>>>>> Gigi D’Alessio entra nello studio di E’ sempre mezzogiorno convinto fossero in pubblicità
Due giorni fa Fabio Potenzano era nella cucina di E’ sempre mezzogiorno per preparare le sue mezzelune di carne, già emozionato perché la sua Francesca era agli sgoccioli della gravidanza, erano tutti in attesa dell’arrivo del piccolino. Francesco ci ha messo un po’ di tempo prima di venire al mondo ma questa mattina grande gioia per tutti. Di certo quando lo chef siciliano tornerà negli studi di Rai 1 Milano racconterà ad Antonella Clerici e al pubblico le sue emozioni per questa nuova felcità.