Programmi TV

Chiedono ad Angelina Mango se ha incontrato Geolier dopo la vittoria, la sua risposta

Angelina Mango parla della vittoria di Geolier e del suo omaggio al papà; dà una lezione a tutti

Angelina Sanremo

Ieri sera sul palco di Sanremo 2024 Angelina Mango ha emozionato tutti, lo ripetono tutti. Bravissima, vera, talento incredibile. Ma a Italia Sì oggi non si parla solo della cover La Rondine che Angelina Mango ha regalato senza risparmiarsi in niente. La produttrice discografica Numa Palmer è solo un’esperta tra i tanti che ringraziano la cantante per il suo cuore assoluto e il talento straordinario, per l’esempio che è per tutti, per i giovani.

In un attimo e ancora una volta Angelina si sente piccolissima perché è immenso l’amore che sta ricevendo e non solo perché ieri sera ha omaggiato con ogni nota e ogni battito suo padre. Ringrazia di continuo, gli occhiali scuri e il cappellino non nascondo le sue emozioni Angelina spera solo di riuscire a ricambiare stasera e sempre quanto di bello sta ricevendo. “E’ veramente tanto quello che sto ricevendo mi sento troppo piccola per contenere tutto”

Aveva bisogno dell’approvazione degli altri per poter sentirsi del tutto a posto con se stessa e quell’approvazione c’è stata e oggi a Italia Sì Angelina Mango continua a ringraziare perché si sente a suo agio sul palco, adesso anche sul palco di Sanremo, così come si sente a suo agio quando è da sola.

Continuano a dirle che ieri sera ha fatto piangere tutti e Angelina si scusa ed è dolcissima.

La risposta di Angelina su Geolier

Tra i tanti esperti del settore musica e giornalista spunta la domanda su Geolier. Nessuna voglia di fare polemica ma la curiosità di sapere se i due artisti si sono incontrati dopo la vittoria del rapper napoletano nella serata dei duetti.

Sì l’ho incrociato e lo incrocio spesso, è una persona magnifica e sono contenta per lui. Io ieri ho fatto un omaggio e ci tenevo tanto a farlo e questo per me va al di là della gara come tutta questa settimana e io sono felicissima

>>>> Angelina Mango toglie il fatto con l’esibizione La rondine

Mauro Coruzzi si inginocchia davanti ad Angelina Mango, cade, non regge l’equilibrio e lei corre subito, lo aiuta a sedersi a terra. I saluti a mamma Laura Valente, sua maestra di vita. Il ricordo da parte di Mauro di papà Pino Mango e di quella meravigliosa canzone che cantarono insieme proprio al festival di Sanremo. 

“Sono molto emozionata a calcare un palco che è stato già calcato dalla mia famiglia e spero di fare onore a tutto questo, ecco… tutto qua” chiude Angelina che stasera canterà emozionando ancora tutti, senza pensare alla vittoria, senza invidiare quella che potrebbe essere la vittoria di altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.