Chiedono ad Angelina Mango se ha incontrato Geolier dopo la vittoria, la sua risposta
Angelina Mango parla della vittoria di Geolier e del suo omaggio al papà; dà una lezione a tutti
Ieri sera sul palco di Sanremo 2024 Angelina Mango ha emozionato tutti, lo ripetono tutti. Bravissima, vera, talento incredibile. Ma a Italia Sì oggi non si parla solo della cover La Rondine che Angelina Mango ha regalato senza risparmiarsi in niente. La produttrice discografica Numa Palmer è solo un’esperta tra i tanti che ringraziano la cantante per il suo cuore assoluto e il talento straordinario, per l’esempio che è per tutti, per i giovani.
In un attimo e ancora una volta Angelina si sente piccolissima perché è immenso l’amore che sta ricevendo e non solo perché ieri sera ha omaggiato con ogni nota e ogni battito suo padre. Ringrazia di continuo, gli occhiali scuri e il cappellino non nascondo le sue emozioni Angelina spera solo di riuscire a ricambiare stasera e sempre quanto di bello sta ricevendo. “E’ veramente tanto quello che sto ricevendo mi sento troppo piccola per contenere tutto”
Aveva bisogno dell’approvazione degli altri per poter sentirsi del tutto a posto con se stessa e quell’approvazione c’è stata e oggi a Italia Sì Angelina Mango continua a ringraziare perché si sente a suo agio sul palco, adesso anche sul palco di Sanremo, così come si sente a suo agio quando è da sola.
Continuano a dirle che ieri sera ha fatto piangere tutti e Angelina si scusa ed è dolcissima.
La risposta di Angelina su Geolier
Tra i tanti esperti del settore musica e giornalista spunta la domanda su Geolier. Nessuna voglia di fare polemica ma la curiosità di sapere se i due artisti si sono incontrati dopo la vittoria del rapper napoletano nella serata dei duetti.
Sì l’ho incrociato e lo incrocio spesso, è una persona magnifica e sono contenta per lui. Io ieri ho fatto un omaggio e ci tenevo tanto a farlo e questo per me va al di là della gara come tutta questa settimana e io sono felicissima
>>>> Angelina Mango toglie il fatto con l’esibizione La rondine
Mauro Coruzzi si inginocchia davanti ad Angelina Mango, cade, non regge l’equilibrio e lei corre subito, lo aiuta a sedersi a terra. I saluti a mamma Laura Valente, sua maestra di vita. Il ricordo da parte di Mauro di papà Pino Mango e di quella meravigliosa canzone che cantarono insieme proprio al festival di Sanremo.
“Sono molto emozionata a calcare un palco che è stato già calcato dalla mia famiglia e spero di fare onore a tutto questo, ecco… tutto qua” chiude Angelina che stasera canterà emozionando ancora tutti, senza pensare alla vittoria, senza invidiare quella che potrebbe essere la vittoria di altri.