I Cugini di Campagna fanno finta di niente e perdonano la Balivo dopo lo smacco subito
L'hanno perdonata Caterina Balivo I Cugini di campagna nonostante quello che è successo nella puntata di ieri de La volta buona: ecco i fatti...
E’ andata in onda La volta buona oggi, un’altra puntata dedicata a Sanremo, un’altra puntata ricca di musica. E per chi non lo sapesse, nello studio di Caterina Balivo I Cugini di campagna sono presenza fissa e anche oggi sono tornati sulle note di Anima Mia. Quello che ha stupito tutti è che Caterina Balivo, sempre così attenta a quello che succede sul mondo del web e attenta ai social, non abbia neppure citato lo spiacevole episodio accaduto ieri durante la diretta del programma di Rai 1. A quanto pare la band ha perdonato tutto…Ma che cosa era accaduto? Ieri probabilmente un microfono è rimasto acceso e, come potrete vedere dal video che vi mostriamo, l’effetto arrivato a casa non è stato dei migliori. Se la conduttrice di Rai 1 ieri non aveva detto nulla, oggi in diretta invece ha chiesto al suo esperto social di raccontare quello che era stato il sentiment dopo la diretta del 7 febbraio.
L’esibizione dei Cugini di Campagna da dimenticare
Del video diventato virale ieri sui social dunque, si è parlato nella diretta di oggi de La volta buona. O meglio la Balivo avrebbe voluto parlarne ma quando stava per affrontare l’argomento nella diretta del programma di Rai 1 è arrivata Annalisa e in fretta e furia l’inviata della Rai ha avuto modo di intervistarla dunque il caso “Cugini di campagna” e stonature varie ed eventuali, è passato in sordina…