Mr Rain, le sue lacrime dopo l’esibizione di Due altalene a Sanremo 2024
A Storie Italiane Mr Rain confessa che ieri a Sanremo 2024 dopo l'esibizione è esploso in lacrime
Il pezzo di Mr Rain, Due altalene, un anno dopo il successo di Supereroi è piaciuto alla critica di Sanremo 2024 e in collegamento con Storie Italiane Mattia Balardi svela tutta la sua emozione. Ogni cantante in gara al festival reagisce in un modo diverso, l’emozione post esibizione di non prende tutti ma Mr Rain confessa che questa volta è un po’ più difficile, che sta vivendo le emozioni come se fosse la prima volta. Ieri sera quando è uscito dal palco è esploso in lacrime, lo racconta spiegando che non solo quel momento è stato molto toccante per lui ma anche che quando canta Due altalene non riesce a controllarsi.
Mr Rain le sue lacrime dopo l’esibizione di Due Altalene a Sanremo 2024
Il pezzo sta già andando benissimo, ha forse bisogno di più di un ascolto ma Mr Rain che l’ha scritto e lo sente sulla sua pelle spiega da dove è nato, ma anche il suo stupore nel vivere Sanremo 2024 in modo così forte.
Io conoscendo già Sanremo perché comunque l’ho fatto un anno fa, ero convinto di viverlo in modo diverso e invece sto vivendo le emozioni autentiche come se fosse veramente la prima volta. Ieri sera ero molto emozionato. Quando sono uscito dal palco sono esploso in lacrime perché è stato veramente un momento toccante e questa canzone mi coinvolge così tanto emotivamente che non riesco a controllarmi quando la canto. Questa canzone è come se fosse l’eredità di supereroi stessa, cioè da dopo supereroi un sacco di gente si è confidata con me e questa canzone infatti parla di una perdita. Io ho raccolto tutte queste storie dentro a una sola canzone. È stato il motivo per cui ho pensato, voglio tornare a Sanremo per portare questa canzone, la storia della gente, questa emozione.
Tutti d’accordo, Due altalene è nello stile di Mr Rain, emoziona e funziona in radio. Tra l’altro Amadeus l’ha voluto l’anno dopo subito il successo di Supereroi e Mr Rain è l’unico artista che è tornato sul palco dell’Ariston dopo l’ultimo festival.
>>>>> Mr Rain racconta i problemi da bambino, il suo periodo buio
Poeta, semplice nel suo canto e arriva tutta la sua sensibilità, anche nella scelta dell’altalena sul palco, perché oltre allo spettacolo c’è altro. C’è chi dice che è una canzone semplice quella di Mr Rain ma come dice Mogol “vai e scrivila una canzone semplice…” che poi tocca anche il cuore.