Programmi TV

Antonella Clerici confessa fino a che ora ha visto Sanremo 2024 e chi vincerà

Antonella Clerici ieri sera non è riuscita a vedere tutto il festival ma scrive il nome della vincitrice di Sanremo 2024

Sanremo 2024 antonella clerici

Antonella Clerici adora il festival e Sanremo 2024 ieri sera l’ha seguito come quasi tutti gli italiani. Impossibile per lei andare avanti con gli occhi aperti fino all’ultimo cantante e la prima classifica provvisoria. Così Antonella Clerici confessa fino a che ora è riuscita a seguire Amadeus e il suo presunto ultimo Sanremo.

Inizia la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno e il maestro Andrea Casamento manda la canzone di Loredana Berté, Pazza. E’ il brano che si è già piazzato al primo posto della classifica di Sanremo 2024, bellissimo, e ovviamente ha conquistato subito anche Antonella Clerici, per la grinta dell’artista, per le parole, anche perché Antonella Clerici è molto legata a Loredana Bertè. Pensa che vincerà lei?

Antonella Clerici confessa fino a che ora ha visto Sanremo 2024 

Le è piaciuto il festival ieri sera, ha seguito con particolare affetto Loredana Bertè e su Marco Mengoni e il resto dice la sua:

Insomma, devo dire la verità, è stato tutto molto bello, è stato bravissimo Marco Mengoni, bravissimo, uno showman completo, ha ballato, ha cantato, insomma cantare è il suo mestiere ma ha presentato ed è stato veramente bravo.

30 cantanti e io sono arrivata fino all’una, fino a BigMama, devo dire la verità, perché poi avevo la diretta e quindi insomma facevo un po’ di fatica, però poi tanto si recuperano stasera, poi si ascolteranno e molti sono tormentoni, diventeranno anche la colonna sonora del nostro Mezzogiorno e  devo dire brave le donne, bravissime perché a parte Loredana, anche Annalisa, Emma, Angelina Mango con una canzone straordinaria, e Fiorella Mannoia e devo dire brave, brave, brave  e insomma anche la stessa BigMama che ho visto proprio alla fine e mi è piaciuta tanto. Insomma, bene, belle canzoni e d’altronde come si chiama? Festival della canzone italiana, quindi…

I Ricchi e Poveri Antonella Clerici non li cita, anche se in sottofondo si sente la loro canzone sanremese. Forse non è tra le canzoni preferiti di Antonella Clerici.

Chi vincerà Sanremo 2024?

>>>>> Antonella Clerici e Vittorio al concerto di Claudio Baglioni

C’è una bella idea a E’ sempre mezzogiorno, nei barattoli i nomi dei vincitori scelti da tutti i protagonisti del programma. Antonella Clerici scrive il suo biglietto con il nome della vincitrice, perché sembra evidente che per lei vincerà una donna. Scopriremo lunedì prossimo se la Clerici ha intuito la canzone vincente di Sanremo 2024. Annalisa, Angelina, Emma, Loredana o Fiorella? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.