Angelina Mango lo sclero prima di cantare a Sanremo 2024, salvata dalla telefonata alla mamma
Angelina Mango confida ad Antonella Clerici cosa è successo prima di salire sul palco dell'Ariston ieri sera, la telefonata alla mamma che ha risolto tutto
A E’ sempre mezzogiorno ogni protagonista ha già la canzone preferita di Sanremo 2024 e di certo Angelina Mango è molto alta in classifica anche nel programma di Antonella Clerici. Ed eccola in collegamento da Sanremo in compagnia di Alfio Bottaro, lui non dimentichiamo che è l’inviato speciale di E’ sempre mezzogiorno. Prima però di consegnare ad Angelina Mango il kit di sopravvivenza Antonella Clerici le chiede un po’ di cose, dall’orario a cui è andata a dormire ieri sera dopo l’esibizione, le emozioni a caldo e ovviamente Angelina Mango confida cosa sta provando nel pensare già a venerdì sera, quando a Sanremo 2024 canterà la canzone di suo padre.
Angelina Mango lo sclero prima di cantare a Sanremo 2024 e la telefonata alla mamma
Ha dovuto andare qualche ora prima di riuscire a dormire, 4 ore e poi si è addormentata perché era carica e lo è ancora e questa mattina non sa perché è così energica. Non vede l’ora di tornare sul palco dell’Ariston. Con tutta l’emozione ovvia ma Angelina sembrava una veterana su quel palco, altro che Noia. Ma tra tanta energia ed emozione svela che c’è stato un momento in cui ha sclerato ed è stata sua madre a darle tutto il sostengo.
Mia mamma è stata molto importante prima di arrivare all’Ariston ieri sera perché l’ho chiamata in un momento di sclero e in cui ero nel panico e lei mi ha detto semplicemente ‘Il palco è casa tua. E perché proprio stasera non dovrebbe essere così?’. Va bene, ho smesso di piangere e sono andata ed effettivamente si è dimostrato mio amico ieri. Speriamo che non cambi rotta in questi giorni.
Venerdì per la serata cover Angelina Mango canterà per la prima volta un brano di suo padre, La rondine.
Sono emozionata, sicuramente sono emozionata perché è una cosa che non ho mai fatto e per scelta. Però penso che questo palco sia il posto giusto dove fare un omaggio. E quindi voglio farlo portando solo tutto l’amore che ho e che ho imparato nella vita e cercherò di farlo con il massimo rispetto. E spero che il mio cuore abbia avuto ragione nella scelta.
>>>> Qui il testo La Noia di Angelina Mango Sanremo 2024
Sul palco di Sanremo venerdì sera Angelina Mango salirà portando suo padre nel cuore ma c’è tanto anche della sua mamma, Laura Valente, perché è sempre a lei che si rivolge quando tutto sembra complicato, così poi all’improvviso, con poche parole, tutto va per il meglio.