Elisabetta Gregoraci e i consigli a Pierpaolo Pretelli per Sanremo. “Adesso Giulia si arrabbia”
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli saluto a distanza e imbarazzo a La vita in diretta. Un momento non riuscito nel programma di rai 1
Imbarazzo nella puntata de La vita in diretta di oggi. A poche ore da Sanremo 2024, primo giorno di “lavoro” come inviato per Pieropaolo Pretelli che sarà una delle voci del programma di Rai 1 dal Festival. Grande attesa dei fan di Pretelli che però forse questo pomeriggio hanno avuto una amara sorpresa. Infatti la prima del loro beniamino è stata in qualche modo “sporcata” da un momento di forse imbarazzo, impossibile non accorgersene. Anche se sono passati anni dalla vicenda dei #gregorelli, quando si parla di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, c’è sempre un’aria di tensione. Ed è successo anche oggi. La Gregoraci, che è al momento un volto Rai, alla conduzione di Made in Sud, era tra gli ospiti di Matano e il padrone di casa di Rai 1 non si è fatto scappare la possibilità di lanciare una frecciatina…”Solo per un caso, abbiamo qui Elisabetta Gregoraci” ha detto rivolgendosi a Pierpaolo, chiedendo ai due di salutarsi anche se a distanza…
“C’è dell’imbarazzo nell’aria, adesso Giulia si arrabbia” hanno detto le persone presenti al tavolo di Vita in diretta ma Matano ha minimizzato.
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli in diretta: che saluto freddo
Che tra i due non ci siano buoni rapporti ma solo un rapporto cordiale, è cosa nota a tutti ma Matano non si è fatto perdere l’occasione di spillare questo caffeuccio, come direbbero i più giovani! E le altre signore presenti al tavolo de La vita in diretta hanno quindi suggerito di cambiare argomento, notando che ci fosse grande imbarazzo nell’aria…Il conduttore del programma di Rai 1 ha comunque chiesto alla Gregoraci di dare un consiglio a Pretelli.
“Ti stai giocando una carta importante” ha fatto notare Elisabetta al suo ex inquilino nella casa del Grande Fratello. Non proprio un grandissimo consiglio ecco…E qualcuno, come si è sentito in modo abbastanza evidente ha fatto notare che il Pretelli ha di fatto cambiato argomento. Insomma non un momento riuscitissimo.