Quella frecciata sugli investigatori privati di Maria de Filippi punge anche Ilary Blasi
A C'è posta per te le parole di Maria de Filippi che sono apparse come una frecciata diretta a qualcuno...Forse Ilary Blasi?
Nella puntata di C’è posta per te in onda il 3 febbraio 2024 nello studio di Canale 5 è arrivato un uomo distrutto dopo esser stato costretto a dormire sul divano dalla sua compagna che lo accusa di averla tradita. Enzo ha raccontato a Maria de Filippi di non essersi comportato bene, di aver detto diverse bugie alla sua compagna, di essersi sentito con una collega di lavoro ma di non averla mai tradita fisicamente. Quando Tiziana è arrivata nello studio di Canale 5 ha raccontato altri dettagli alla conduttrice di C’è posta per te, mettendo in fila tutte le cose che il suo compagno le ha combinato. Ed è abbastanza chiaro a tutti, nonostante le insistenze di Maria de Filippi, che non serve finire a letto con una persona per tradirla, anche tutto il resto fa male. Stima e rispetto equivalgono all’amore e se racconti bugie, se di nascosto ti vedi con un’altra donna, la stai comunque tradendo, ma questo resta, un nostro personale pensiero.
La frecciata di Maria de Filippi: quella battuta a C’è posta per te che non passa inosservata
La signora Tiziana, che aveva già chiuso un matrimonio per via di un tradimento, dopo sei anni di relazione e alla sua età, non si aspettava di nuovo bugie e imbrogli, anche per questo ha deciso prima di assumere un ispettore privato e poi di indagare a sua volta, con registratori, indagini personali…Maria de Filippi ha voluto commentare proprio questo aspetto con una frecciata che non è passata inosservata. La conduttrice ha fatto notare che questo investigatore non è stato poi così in gamba visto che in fin dei conti non ha portato nessuna prova concreta. E poi ha anche aggiunto di essere proprio contraria a questa cosa che si arrivi ad assumere un investigatore privato.
Inutile dire che in quel momento, il pensiero è andato a Ilary Blasi. Molti spettatori hanno visto le parole di Maria de Filippi come una sorta di frecciata anche alla conduttrice Mediaset che, per sua stessa ammissione, quando ha iniziato a sospettare che Totti avesse una amante, ha assunto un investigatore. Anche Ilary però, proprio come Tiziana, aveva dovuto fare tutto da sola perchè il lavoro dell’investigatore privato non era stato eccellente, si era persino fatto scoprire…
Maria de Filippi molto vicina a Totti, ha lanciato una bordata alla Blasi da C’è posta per te ?